CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 43 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 422
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Nano CFW by setialpha con Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quoto e mi squoto:
    1) il passagio lo avevo letto ma sai non ho solo sto tablet e sto forum per la testa ( poi un lume mi si è acceso ma ... forse ),
    2) ho risolto da solo senza aiuti (forse inizio a capire qualcosa ... )
    3) magari se il passaggio, visto che è neccessario, lo si potesse inserire nella guida che per il resto è chiara e ben fatta ... ( i rimandi in letteratura servono a questo )
    4) per quel che riguarda la lettura anche se da come scrivo ( non sono mai stato un gran scrittore ) è cosa dame gradita, sono abbonato a 4 reviste di informatica da anni, magari per i puristi Giochi per il Mio Computer non è una rivista di informatica, ma PC Professionale Gnu linux e Total Linux Ubuntu, SI , sia poco leggere ( forse è perchè leggo troppo che poi mi rompo ), ed è per questo che quando vedo gente con un ottimo potenziale incespicare su scalini invisibili mi fanno girarare le zeppole ...
    Proseguo ... ho circa una trentina (30) di libri sulla prima guerra mondiale, ed un'intera inciclopedia Osprey sulla seconda per tattica e mezzi ( la mia passione sono i mod e la total conversion di alcuni giochi di guerra e fantasy, Morrowind Oblivio Skirim ti dicono niente Battlefield, COAD, ArmA , passione che per anni mi ha fatto collaborare con alcuni gruppi sotto altro pseudonimo, fino a che il lavoro mi ha tolto questa possibilità.( Collaboravo per la realizzazione di elementi come armi e mezzi ).
    Di guide, manuali ... buggiardini per il mal di testa ... ne ho leti da farmi venire la nausea a tal punto che di alcuni ricordo anche la pagina con determinati passaggi.
    Quindi in ultima mi scuso di aver rotto le P...e ad alcuni con le mie manchevolezze, ma nella mia sepur breve vita ho sempre perseguito un'idea che vedo essere sbagliata, anche se non mia ma di un certo signore americano che scrisse ... Il progresso non si può dir tale , se esso non è fruibile da tutti ... La cui morale si riassumere così :

SE UNO LE TORDO E NON GHE RIVA O NON SE TUTTO EL DI A GIRAR STA MENA, E GHE SE CHI SE MANCO TORDO O PENSA DE NON ESSERLO AFFATTO, GHE SPIEGHE PAR CORTESIA ANCA A CHEALTRI COME SE FA, E SE NON GHE RIVA GHEO METTA PAR SCRITTO MAGARI NON GHEO CHIDE NANTRA VOLTA SOLO PAR SPACCARGHE I ....... COME CHE I CREDE !!! Grazie

TRADUCO IN ITALIANO ...

Se una persona è stupida e non arriva a cogliere il problema, o non essendo dentro a queste cose in modo spe******tico, trovano persone meno stupide o totalmemte non stupide, ingrado di spiegare cortesemente, a questi ultimi come si deve procedere e che se pur spiegando a costoro verbalmente, non riescono acomprendere, mettano per iscritto la tal procedura entro confini fruibili, magari i mentori non sono costretti di li a breve a ripetere con palese scocciatura l'intero procedimento !!!

P.S. questo breve saggio dimostra quanto sia più coinciso il dialetto nella maggioranza dei casi, ed il motivo per cui sia difficile estirparlo dal nostro Paese, cosa che mi rende molto felice!!

P.S. Spero Andrea che tu possa legger questo mio messagio scritto in idillico linguaggio Veneto e magari buttar giu "do righe se SBAIO"!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Quoto e mi squoto:
    1) il passagio lo avevo letto ma sai non ho solo sto tablet e sto forum per la testa ( poi un lume mi si è acceso ma ... forse ),
    2) ho risolto da solo senza aiuti (forse inizio a capire qualcosa ... )
    3) magari se il passaggio, visto che è neccessario, lo si potesse inserire nella guida che per il resto è chiara e ben fatta ... ( i rimandi in letteratura servono a questo )
    4) per quel che riguarda la lettura anche se da come scrivo ( non sono mai stato un gran scrittore ) è cosa dame gradita, sono abbonato a 4 reviste di informatica da anni, magari per i puristi Giochi per il Mio Computer non è una rivista di informatica, ma PC Professionale Gnu linux e Total Linux Ubuntu, SI , sia poco leggere ( forse è perchè leggo troppo che poi mi rompo ), ed è per questo che quando vedo gente con un ottimo potenziale incespicare su scalini invisibili mi fanno girarare le zeppole ...
    Proseguo ... ho circa una trentina (30) di libri sulla prima guerra mondiale, ed un'intera inciclopedia Osprey sulla seconda per tattica e mezzi ( la mia passione sono i mod e la total conversion di alcuni giochi di guerra e fantasy, Morrowind Oblivio Skirim ti dicono niente Battlefield, COAD, ArmA , passione che per anni mi ha fatto collaborare con alcuni gruppi sotto altro pseudonimo, fino a che il lavoro mi ha tolto questa possibilità.( Collaboravo per la realizzazione di elementi come armi e mezzi ).
    Di guide, manuali ... buggiardini per il mal di testa ... ne ho leti da farmi venire la nausea a tal punto che di alcuni ricordo anche la pagina con determinati passaggi.
    Quindi in ultima mi scuso di aver rotto le P...e ad alcuni con le mie manchevolezze, ma nella mia sepur breve vita ho sempre perseguito un'idea che vedo essere sbagliata, anche se non mia ma di un certo signore americano che scrisse ... Il progresso non si può dir tale , se esso non è fruibile da tutti ... La cui morale si riassumere così :

SE UNO LE TORDO E NON GHE RIVA O NON SE TUTTO EL DI A GIRAR STA MENA, E GHE SE CHI SE MANCO TORDO O PENSA DE NON ESSERLO AFFATTO, GHE SPIEGHE PAR CORTESIA ANCA A CHEALTRI COME SE FA, E SE NON GHE RIVA GHEO METTA PAR SCRITTO MAGARI NON GHEO CHIDE NANTRA VOLTA SOLO PAR SPACCARGHE I ....... COME CHE I CREDE !!! Grazie

TRADUCO IN ITALIANO ...

Se una persona è stupida e non arriva a cogliere il problema, o non essendo dentro a queste cose in modo spe******tico, trovano persone meno stupide o totalmemte non stupide, ingrado di spiegare cortesemente, a questi ultimi come si deve procedere e che se pur spiegando a costoro verbalmente, non riescono acomprendere, mettano per iscritto la tal procedura entro confini fruibili, magari i mentori non sono costretti di li a breve a ripetere con palese scocciatura l'intero procedimento !!!

P.S. questo breve saggio dimostra quanto sia più coinciso il dialetto nella maggioranza dei casi, ed il motivo per cui sia difficile estirparlo dal nostro Paese, cosa che mi rende molto felice!!

P.S. Spero Andrea che tu possa legger questo mio messagio scritto in idillico linguaggio Veneto e magari buttar giu "do righe se SBAIO"!!
    Veneto? Pure io

Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Veneto? Pure io
    SI e fiero di esserlo !!! SONO Un Granata di CITTADELLA !!

01052007(008).jpg,01052007(010).jpg

P.S. non è il balcone di casa mia ...

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    SI e fiero di esserlo !!! SONO Un Granata di CITTADELLA !!

01052007(008).jpg,01052007(010).jpg

P.S. non è il balcone di casa mia ...
    Io sono di noale (ve) e supporter del verona, finchè il venezia non torna in a
    Basta andare offtpoic però

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,qualcuno sa dirmi se il tablet arnova 7cg2 legge anche micro sd superiori ai 4 gb?
    se si ne basta una qualsiasi o devo prenderne una con una certa classe,velocità o marca
    GRAZIE IN ANTICIPO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankj Visualizza il messaggio
    salve a tutti,qualcuno sa dirmi se il tablet arnova 7cg2 legge anche micro sd superiori ai 4 gb?
    se si ne basta una qualsiasi o devo prenderne una con una certa classe,velocità o marca
    GRAZIE IN ANTICIPO
    Certo, c'è chi in questo forum ha provato sd da 32gb e vanno.
    Il mio consiglio è una classe 10 o 6, dimensione 8gb sono sufficienti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della tempestività.
    scusa l'ignoranza,credi che se metto la sd nel pc,e faccio la copia di tutti i file (anche quelli nascosti) e poi copio il tutto
    nella nuova sd da 8gb (dopo averla formattata in fat32) dovrebbe funzionare senza perdere tutte le applicazioni installate
    ancora grazie

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankj Visualizza il messaggio
    grazie della tempestività.
    scusa l'ignoranza,credi che se metto la sd nel pc,e faccio la copia di tutti i file (anche quelli nascosti) e poi copio il tutto
    nella nuova sd da 8gb (dopo averla formattata in fat32) dovrebbe funzionare senza perdere tutte le applicazioni installate
    ancora grazie
    Le applicazioni installate le perdi, se hai il root, puoi scaricare titanium backup, ti fai un backup delle applicazioni da li, poi copi la vecchia sulla nuova sd e sempre da titanium backup fai il ripristino delle applicazioni e così vedrai che vai

Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@DanielVd
    allora vorrei cominciare a procedere e rileggendo la guida se ho ben capito c'e' una procedura per customizzare il fw usando la SD in FAT32 !
    E successivamente potro cancellare i dati presenti in essa ?
    Scusa lo chiedo perche mi farebbe comodo sostituire la SD con altre

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    @DanielVd
    allora vorrei cominciare a procedere e rileggendo la guida se ho ben capito c'e' una procedura per customizzare il fw usando la SD in FAT32 !
    E successivamente potro cancellare i dati presenti in essa ?
    Scusa lo chiedo perche mi farebbe comodo sostituire la SD con altre
    Non hai capito.
    La SD la puoi formattare anche in fat32, ma se decidi di usare la versione che sposta cache e system nella sd non puoi cancellare i dati sennò il tablet non va.

Pagina 26 di 43 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio