Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Cavoli meglio non farti arrabbiare ... sei peggio di me quando non mi consegnano la moto nei tempi detti per il tagliando !!!
nel foglio dell assistenza che ti danno scrivono che per legge devono dartelo entro 40 giorni. Siccome sono loro a scriverlo devono anche farlo, se non lo fanno violano la legge, quindi che si diano una mossa se non vogliono regalarmi un galaxy tab come rimborso :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Ho installato questa rom nella versione che era presente la sera di mercoledì 7 febbraio e non ricordo quale versione fosse. Seguendo con un minimo di attenzione le ottime istruzioni di DanielVd, in quel momento presenti nel primo post, nel giro di 20 minuti ho avuto il market perfettamente funzionante e poi i permessi di root. Ho installato anche la ClockworkMod Recovery 5.0.2.0 . Vedo che ora il vulcanico DanielVd è già arrivato alla rev12. Con la rev del 7 febbraio mi trovo molto bene, ma mi piacerebbe capire se vale la pena di passare alla 12, anche perchè ad un certo punto non sono più riuscito a seguire il forum e ora non capisco bene cosa dovrei fare in termini di partizioni etc. Ho una SD di 8Gb di classe 4 con sopra un sacco di roba su di un'unica partizione. Cosa dovrei fare per non perdere tutto se voglio passare alla 12? E poi un'altra cosa che non capisco (ma abbiate pazienza, sono vicino ai sessanta...) è la differenza (se c'è) con l'altra Rom, sempre di DanielVD, quella arrivata alla Versione 3. E' alternativa alla rev12? E' complementare? Possono coesistere? etc. Grazie.
-
Sinteticamente :
installi titanium backup ti salvi tutto il salvabile sostituisci il fw con quest'ultimo e poi ripristini le app...
-
Quote:
Maxiri
Ho installato questa rom nella versione che era presente la sera di mercoledì 7 febbraio e non ricordo quale versione fosse. Seguendo con un minimo di attenzione le ottime istruzioni di DanielVd, in quel momento presenti nel primo post, nel giro di 20 minuti ho avuto il market perfettamente funzionante e poi i permessi di root. Ho installato anche la ClockworkMod Recovery 5.0.2.0 . Vedo che ora il vulcanico DanielVd è già arrivato alla rev12. Con la rev del 7 febbraio mi trovo molto bene, ma mi piacerebbe capire se vale la pena di passare alla 12, anche perchè ad un certo punto non sono più riuscito a seguire il forum e ora non capisco bene cosa dovrei fare in termini di partizioni etc. Ho una SD di 8Gb di classe 4 con sopra un sacco di roba su di un'unica partizione. Cosa dovrei fare per non perdere tutto se voglio passare alla 12? E poi un'altra cosa che non capisco (ma abbiate pazienza, sono vicino ai sessanta...) è la differenza (se c'è) con l'altra Rom, sempre di DanielVD, quella arrivata alla Versione 3. E' alternativa alla rev12? E' complementare? Possono coesistere? etc. Grazie.
LE rom non coesistono, o una o l'altra, sono totalmente differenti in applicazioni e funzionalità.
Provale e scegli la più adatta a te
-
Quote:
Maxiri
Più in dettaglio.
La rev 12 presenta la possibilità di fare girare il system su sd anzichè su memoria interna idem per la cache, così facendo guadagni in termini di stabilità.
Per non perdere i dati che hai in sd fai una bella copia sul pc, poi formatti la sd come scritto e aggiorni il firmware, una volta aggiornato dal tablet attivi la modalità usb e nella partizione che ti compare nel pc potrai incollare i tuoi dati e averli nuovamente.
Se in sd hai anche programmi allora procedi anche con un backup grazie a titanium backup.
-
Ok, grazie. Poichè in particolare il tablet lo uso durante l'escursionismo in montagna con programmi che utilizzano mappe offline (Locus, Backcountry, Oruxmaps, Outdoor etc.) vorrei capire quale fra le due rom (attualmente Rev12 oppure rev 3) mi consenta di avere più affidabilità in termini di velocità nel fix dei satelliti e soprattutto stabilità nel tenere agganciati i satelliti. Prima di iniziare a testarle entrambe volevo sentire il parere di DanielVd in proposito. Inoltre non ho capito ancora se la rev3 consenta di ottenere l'accesso al market, sia direttamente o anche attraverso qualche procedura. Comunque complimenti e ringraziamenti per l'ottimo lavoro che stanno facendo DanielVd e Alex9000 e tutti quelli che contribuiscono al miglioramento di questo che rimane per me un piccolo gioiellino.
-
Quote:
Maxiri
Ok, grazie. Poichè in particolare il tablet lo uso durante l'escursionismo in montagna con programmi che utilizzano mappe offline (Locus, Backcountry, Oruxmaps, Outdoor etc.) vorrei capire quale fra le due rom (attualmente Rev12 oppure rev 3) mi consenta di avere più affidabilità in termini di velocità nel fix dei satelliti e soprattutto stabilità nel tenere agganciati i satelliti. Prima di iniziare a testarle entrambe volevo sentire il parere di DanielVd in proposito. Inoltre non ho capito ancora se la rev3 consenta di ottenere l'accesso al market, sia direttamente o anche attraverso qualche procedura. Comunque complimenti e ringraziamenti per l'ottimo lavoro che stanno facendo DanielVd e Alex9000 e tutti quelli che contribuiscono al miglioramento di questo che rimane per me un piccolo gioiellino.
La rev3 ha il market, ma quella di setialpha è più stabile per quanto riguarda il GPS.
-
Eccomi qua RINGRAZIO ancora @DanielVd per l'operato svolto qui e in remoto.
Grazie a lui ho il mio tablet con market ecc ecc
Allora ora parliamo di questo CFW setialpha rev 12
rispetto al OFW e un pochino instabile ho avuto dei crash con il browser :(
La grafica accativante forse troppo
Devo provare il GPS lo faro a breve...
cmq nel contesto tutto accettabile visto che alla fine abbiamo il market e tante altre cosette.
Aspetto una nuova versione di DanielVd con GPS e telefono funzionante (magari piu leggera) per fare (magari da solo questa volta) il flash della rom :)
-
Quote:
foureight
Eccomi qua RINGRAZIO ancora @DanielVd per l'operato svolto qui e in remoto.
Grazie a lui ho il mio tablet con market ecc ecc
Allora ora parliamo di questo CFW setialpha rev 12
rispetto al OFW e un pochino instabile ho avuto dei crash con il browser :(
La grafica accativante forse troppo
Devo provare il GPS lo faro a breve...
cmq nel contesto tutto accettabile visto che alla fine abbiamo il market e tante altre cosette.
Aspetto una nuova versione di DanielVd con GPS e telefono funzionante (magari piu leggera) per fare (magari da solo questa volta) il flash della rom :)
Essendo una custom rom è meno stabile della mia che si basa sulla originale.
Per il browser puoi sostituirlo con puffin che supporta nativamente anche flash player.
Per la mia rom dovete ancora aspettare perchè senza tablet non posso fare il logcat e quindi capire perchè si ferma alla animazione di boot
-
1 allegato(i)
Quasi i sono. (Sono passato a Windows 7) Ho installato tutto bla bla e poi eseguito l' installer.
L' ultimo step non e' andato a buon fine. Ora il tablet e' ancora Allegato 6350attaccato al pc. Che faccio ?