Visualizzazione stampabile
-
ci tengo a ringraziare Danielvd per il bel prodotto che ci ha regalato e per la pazienza e disponibilita' che ci dimostra nei momenti di difficola'.....
Il Market, per quello che l' ho usato, funziona perfettamente. Soprattutto sono contento della possibilita' di poter sincronizzare contatti e calendario come col GS2.
C'e' solo una cosa strana.
in Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni
non vedo l' applicazione Market ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioce45
ci tengo a ringraziare Danielvd per il bel prodotto che ci ha regalato e per la pazienza e disponibilita' che ci dimostra nei momenti di difficola'.....
Il Market, per quello che l' ho usato, funziona perfettamente. Soprattutto sono contento della possibilita' di poter sincronizzare contatti e calendario come col GS2.
C'e' solo una cosa strana.
in Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni
non vedo l' applicazione Market ...
Devi andare sotto la voce tutte
-
-
ringrazio pubblicamente Daniel per la paziente assistenza e il tempo che ha dedicato al mio Arnova 7c G2.
alla fine ha vinto Daniel, dove già ero disperato :)
grazie ancora!
alla prossima
-
Riscusate, ho anke un tablet mediacom 705c, come mai nel market riesco a scaricare app superiori a 20 mb mentre nell'arnova 7c g2 nn si riesce? Grazie
-
Quote:
babaini
Riscusate, ho anke un tablet mediacom 705c, come mai nel market riesco a scaricare app superiori a 20 mb mentre nell'arnova 7c g2 nn si riesce? Grazie
Non lo so, che rom hai? Supporta nativamente il market?
-
Nel mediacom ho la sua rom originale e ho installato googleframwork market updater e il file vending x installare in market, mentre nell'arnova ho la rom nano no sd cn già il market installato. La tua rom nn nn funziona e nn riesco a flesharla. Cè una alternativa x risolvere. Grazie
-
Quote:
babaini
Nel mediacom ho la sua rom originale e ho installato googleframwork market updater e il file vending x installare in market, mentre nell'arnova ho la rom nano no sd cn già il market installato. La tua rom nn nn funziona e nn riesco a flesharla. Cè una alternativa x risolvere. Grazie
Con la nano tutto va, con la mia rom idem, testata da più utenti sia italiani che inglesi, non dire che non va se non l'hai provata!
Comunque è una limitazione per tutti i tablet quella dei 20mb.
-
Scusami ho confuso le 2 rom, la tua sn riuscito a flasharla da fastboot mentre l'altra che nn ricordo il nome nn riesco a flasharla da recovery. Scusami ho fatto confusione .
-
Quote:
babaini
Scusami ho confuso le 2 rom, la tua sn riuscito a flasharla da fastboot mentre l'altra che nn ricordo il nome nn riesco a flasharla da recovery. Scusami ho fatto confusione .
La mia si flasha da recovery, l'altra da fastboot, in questo momento monti la nano non la mia.