CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 422
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Nano CFW by setialpha con Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Caro Daniel ti sei presso "na bella gatta da pelà" come dicono a Roma ! Ma questo tuo modo di fare si allaccia benissimo al motto del compianto FORD di cui riportavo frase celebre post fa! BBRRAVOOO così se fa !!
    Io da parte mia ho provato la tua rom "na scheggia" tenuta due giorni, poi sono tornato alla nano per compararle. Le trovo entrambe molto valide ma siccome sono un tipo "stilloso" do un + alla nano per l'impostazione "grafica", non che la tua fosse brutta ma sai, si va a gusti. Per il resto tutto ok, per il Market nessun problema sono riuscito ad installare le app che avevo comprato tramite sgs, non ho potuto verificare il limite dei 20 MB per le app proverò. Le rom sono usabilissime io adopero il tablet anche per i disegni tecnici in dxf con ancad, apro manuali in pdf tutto fluido, pensa che si riesce ad usare anche l'app STL Wiew che richiederebbe almeno un procio da 1 Ghz.
    Ciao e grazie ancora per l'aiuto indispensabile che mi e ci hai offerto, appena ho finito un paio di cosette che mi tolgono il sonno rimetterò apposto i miei vari post . Cioaz

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Caro Daniel ti sei presso "na bella gatta da pelà" come dicono a Roma ! Ma questo tuo modo di fare si allaccia benissimo al motto del compianto FORD di cui riportavo frase celebre post fa! BBRRAVOOO così se fa !!
    Io da parte mia ho provato la tua rom "na scheggia" tenuta due giorni, poi sono tornato alla nano per compararle. Le trovo entrambe molto valide ma siccome sono un tipo "stilloso" do un + alla nano per l'impostazione "grafica", non che la tua fosse brutta ma sai, si va a gusti. Per il resto tutto ok, per il Market nessun problema sono riuscito ad installare le app che avevo comprato tramite sgs, non ho potuto verificare il limite dei 20 MB per le app proverò. Le rom sono usabilissime io adopero il tablet anche per i disegni tecnici in dxf con ancad, apro manuali in pdf tutto fluido, pensa che si riesce ad usare anche l'app STL Wiew che richiederebbe almeno un procio da 1 Ghz.
    Ciao e grazie ancora per l'aiuto indispensabile che mi e ci hai offerto, appena ho finito un paio di cosette che mi tolgono il sonno rimetterò apposto i miei vari post . Cioaz
    La mia rom non ha nulla a che vedere con quella di setialpha.
    La mia vuole solo aggiungere il market, la suo rivoluziona un po' tutto.
    Ho già un progetto per quando mi torna il market, quando potrò fare da me le prove vi troverete una rom rifatta e vi chiederete ma questo è il mio tablet? o me l'hanno cambiato?

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    E io che ho detto :o ... la tua e la tua e al sua è al sua ... preferisco al sua più lenta ma ... e comunque ti sei messo d'accordo con Arnova ? Anche tu mi vuoi cambiare il tablet ! Ora che va bene ... e no C...O !!!

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sirio. Fammi una cortesia, verifica se cn la rom di daniel si puo scaricare le app superiori a 20 mb. Xkècon la nano nn si riesce. Grazie


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babaini Visualizza il messaggio
    Ciao sirio. Fammi una cortesia, verifica se cn la rom di daniel si puo scaricare le app superiori a 20 mb. Xkècon la nano nn si riesce. Grazie


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
    Ripeto che il problema non è altro che una funzionalità scelta da android di bloccare app superiori a 20mb perchè consumerebbero traffico dati per chi ha il 3g. non c'è modo di scaricarle dal market con gingerbread, dovete procurarvi l'apk.

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu nn riesci a modificare il market e sbloccare questa funzionalità o servono le sorgenti del kernel¿ Scusami se ti rompo, ma secondo me questo tablet con un market che scarica app superiori a 20 mb e un overclock da 1ghz sarebbe perfetto.


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babaini Visualizza il messaggio
    Ma tu nn riesci a modificare il market e sbloccare questa funzionalità o servono le sorgenti del kernel¿ Scusami se ti rompo, ma secondo me questo tablet con un market che scarica app superiori a 20 mb e un overclock da 1ghz sarebbe perfetto.


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
    Ancora, NOOOOOOOOOOOO!
    Apparte il fatto che il kernel non centra un tubo col fatto del limite del market.
    Il kernel arnova non lo rilascia, ho chiesto circa 20 volte, esito negativo.
    Tu mi stai chiedendo una cosa che non posso fare perchè il sorgente delle gapps non è pubblico e mai lo sarà.
    Scaricate l'apk da google e non cambia niente, o lo scaricate dal market in versione mobile.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma arnova nn ha mai rilasciato sorgenti del kernel x nessuno dei suoi tablet?


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  10. #339
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babaini Visualizza il messaggio
    Ma arnova nn ha mai rilasciato sorgenti del kernel x nessuno dei suoi tablet?


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
    No, lo fanno solo i big, htc, motorola, samsung, per una fascia bassa come arnova non c'è interesse a farlo. Inoltre ribadisco che il processore non può essere overclockato, essendo già di serie portato da 650 a 800 mhz. Più di così non va quindi smettetela di chiedere se si può fare l'overclock. LA risposta è NO

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti rompo ancora, nn prendertela. Ma xkè il tablet mediacom 705c che nn ha preinstallato il market, se lo si installa successivamente ti permette d scaricarle? È un tablet anke quello. Nn t sembra strano?


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy