Anch'io dopo aver installato la rom di setialpha (però la versione attiva l'8 febbraio, non quella attuale), non avevo ottenuto la root. Allora ho subito rootato il tablet con Universal Unroot e tutto funziona a meraviglia.
Visualizzazione stampabile
Anch'io dopo aver installato la rom di setialpha (però la versione attiva l'8 febbraio, non quella attuale), non avevo ottenuto la root. Allora ho subito rootato il tablet con Universal Unroot e tutto funziona a meraviglia.
La rev. che ho flashato è la 65... con ext4 visto che ho una sd da 8giga versione 6. Ho provato con astro e fa lo stesso problema, adesso riflasho tutto e gli faccio capire chi comanda.... anche perchè a questa rom non mi ci sto affezzionando molto :) aspetto quella di daniel... non ho mai usato Universal unroot l'ho fatto con la guida nel forum per la 046. Ok grazie, siamo qui per imparare :)
ho disinstallato tutto, ho rifatto tutto da capo partendo dal root, fatta tutta la procedura mi dice dispositivo rootato, installo tutto vedo anche l'omino di superuser ma sia es gestore file che busybox non ottengono i permessi a superuser. Dove sbaglio ??? Forse superuser è una cosa e avere i permessi di root e un'altra?
Vi avviso che è uscita una nuova versione, che sistema parecchie cose.
La sto provando, scaricate i file dal primo post e flashate.
Setialpha non dice molte cose sui sui aggiornamenti, tra le migliorie varie è anche stato sistemato il problema con il gps?
Ok, dopo tutti i miei flash... non ho resistito e l'ho provato.
Che dire, un notevole passo in avanti, tutte le animazioni che prima appesantivano questo tablet ora funzionano ed è veloce come nella versione base (ok, ho disabilitato le animazioni ma è un gusto personale) purtroppo è rimasta la brutta pagina per il lock screen.
Dolente nota e principale motivo per cui l'ho provata... stesso problema con il gps... un vero peccato!
[QUOTE=simongabry;
Dolente nota e principale motivo per cui l'ho provata... stesso problema con il gps... un vero peccato![/QUOTE]
Ma secondo voi, Setialpha e' a conoscenza del prolema GPS con la sua ROM ?
Nessuno di voi ha provato se la connessione delle chiavette usb è stata corretta? Io ne faccio uso, ma com' è adesso è un po un problema come ho riportato qui : https://www.androidiani.com/forum/ar...ml#post1231940. Se mi fate sapere, perchè provare a flashare ora che ho istallato tutto e settatto tutto per niente, sarebbe una scocciatura, fino all'arrivo dell'altro che ho ordinato per le prove. Ciaoz