Io ho qualche problema con il system della nuova verione, dopo il flash e l'avvio, nel drawer trovo solo 6 app attive, è normale? Manca la radio la galleria la fotocamera ecc.
Fatemi sapere. Ciaoz
Visualizzazione stampabile
Io ho qualche problema con il system della nuova verione, dopo il flash e l'avvio, nel drawer trovo solo 6 app attive, è normale? Manca la radio la galleria la fotocamera ecc.
Fatemi sapere. Ciaoz
Ci deve essere un problema nello scarico del pacchetto system forse è corrotto.
Verifica la dimensione del file che hai scaricato in byte se è "123.148.608" a quanto ho visto seti@ non ha cambiato la versione da quando è uscita la 12e e io ho usato quella per la mia Ibrida2 e quelle applicazioni ci sono, hai per caso aggiornato solo il system.img e non il boot?
Attenzione, se vieni da un'altra versione devi anche effettuare i tre wipe (data cache e Davik Cache)!
io ho questo hash
CRC32 2CB06015
MD5 45E6AC419D65D79EC61AC20BF8AF364C
SHA-1 419A2ABE08AC17E8C39EE4AC7141338EBD5D16B1
Li ho fatti i wipe a me risulta sui 120... non mi ricordo bene ma il prob. é Firefox che si sput. ogni tanto e mi da problemi con lo scarico dei file . Questa sera riprovo con win explorer e poi vedo. Ma ... capitano tutte a me ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dallo scarico risultano questi kb versione EXT4, nano boot 3.486, trenano recovery 4.612, nano system 120.263
Ok confermo il file veniva scaricato danneggiato tramite, firefox con win explorer tutto ok. Le dimensioni erano le medesime ma i vari file avevano dei problemi. Ciaoz ora faccio dei test.
Ho notato dei problemi con il market non trova gmail e maps. Gmail lo ho scaricato via internet e poi market, maps nel market lo ho trovato ma scagnando un po. Comunque questa versione è una scheggia. Ora provo le chiavette. Ciaoz!
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
Si sono d'accordo con te per il market, salvo per gmail, che continua a non trovarmi via market. Per il resto va bene, lo stacco delle chiavette lo ho provato oggi (4GB) e va , ho eseguito lo smontaggio del SD dal menù apposito non ho potuto testare le altre taglie questa sera provo.Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App