Visualizzazione stampabile
-
Ora ho provato a disinstallare e reinstallare Gmail, ora me lo fa scaricare anche dal G Play del tablet ... misteri di Android ... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Ora ho provato a disinstallare e reinstallare Gmail, ora me lo fa scaricare anche dal G Play del tablet ... misteri di Android ... o_O
Un fix permission da recovery oltre ai vari wipe non guasta mai ;)
-
Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma il fix permission cosč oltre al significati letterario , e come si fa dalla recovery ? Non mi sono mai addentrato molto nei suoi meandri. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma il fix permission cosč oltre al significati letterario , e come si fa dalla recovery ? Non mi sono mai addentrato molto nei suoi meandri. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Il fix permission va a fixare i permessi laddove flashando si vanno a perdere, lo si fa dalla voce advanced della recovery
-
Ossequiosamente ringrazio ... penso sia la parola pių lunga che ho scritto su uno smart. Grazie ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Ossequiosamente ringrazio ... penso sia la parola pių lunga che ho scritto su uno smart. Grazie ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Prego figurati ;)
-
Ho sistemato un attimo il primo post aggiungendo le istruzioni per un flash corretto della rom ;)
-
Ciao DanielVd.
Ma lavori sempre alla Cyanogen o alla ICW ?
Inoltre per il telefono. Che componente HW manca? puoi essere piu' preciso?
-
Quote:
gioce45
Ciao DanielVd.
Ma lavori sempre alla Cyanogen o alla ICW ?
Inoltre per il telefono. Che componente HW manca? puoi essere piu' preciso?
Non lavoro ne alla cyanogen ne alla ics, non andranno mai.
Lavoro alla mia tesi che quella mi serve.
Il tablet non presenta il cosiddetto modem
-
Raggiunto file auto installante.