Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
microld
Ciao Alex,
ma tu l'hai provata?
Che ne pensi?
Si puo' tornare indietro se nn piace??
ciauZ
Si deve fare un backup per tornare indietro, a questo ci penso io appena ho un po' di tempo realizzo un fw clean e una guida per installarlo
-
Novità dal creatore.
Quote:
rev12 will fix a bug in initializing /etc/init.d and move /data to the SD-Card. (read: no more data-loss via factory-reset and simple backup of game-saves by putting SD-Card into PC and copy files to HD). … the accidently missing E-Mail app will be added, too.
In poche parole vengono fixate alcune funzionalità nel file init che altrimenti venivano perse al reset e viene integrata nuovamente l'applicazione email di default.
-
Aggiunto anche il video tutorial per flashare
-
Quote:
DanielVd
Aggiunto anche il video tutorial per flashare
Cavolo.... pensi proprio a tutto..... rotfl
Ciauz
-
Quote:
Alex9000
Cavolo.... pensi proprio a tutto..... rotfl
Ciauz
La video guida non è mia, comunque se leggi il post precedente, verrà reintrodotta la app email nella prossima rom, app non inserita per errore.
-
Ciao, scusate l'ignoranza ma per installare la rom bisogna prima rootare il dispositivo? grazie
-
Quote:
torepo
Ciao, scusate l'ignoranza ma per installare la rom bisogna prima rootare il dispositivo? grazie
Perché non leggete invece di fare sempre le solite domande? Nel primo post ci sono spiegazioni sia video che scritte, comunque ribadisco no non serve fare il root
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
DanielVd
Spegni il telefono, poi volume - + accensione.
Do per scontato che hai installato la sdk driver adb e compagnia cantante.
Apri il prompt dei comandi e dai:
fastboot flash boot nano-boot.img
fastboot flash system nano-system.img
fastboot continue
fatto!
Scusa il disturbo...eseguito tutto, installato anche i driver aggiornati presi da Arctablet...su win7 il 7cg2 viene riconosciuto in debug correttamente come arnova ma quando faccio l'operazione di fastboot la tavoletta non viene riconosciuta e sto fermo du fastboot.exe devices... Riesci ad aiutarmi per favore? dove devo scaricare i driver per il boot?
-
Quote:
tomjoad2
Scusa il disturbo...eseguito tutto, installato anche i driver aggiornati presi da Arctablet...su win7 il 7cg2 viene riconosciuto in debug correttamente come arnova ma quando faccio l'operazione di fastboot la tavoletta non viene riconosciuta e sto fermo du fastboot.exe devices... Riesci ad aiutarmi per favore? dove devo scaricare i driver per il boot?
i driver arnova sono gli stessi del fastboot, guardati il video del primo post
-
...esattamente uguale al video infatti, solo che non riesco a superare il boot...boh, provero' ancora, grazie intanto