Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomjoad2
...esattamente uguale al video infatti, solo che non riesco a superare il boot...boh, provero' ancora, grazie intanto
Prova a installare manualmente i driver perchè da quanto dici non li riconosce, postami uno screen di gestione dispositivi col tablet attaccato in fastboot
-
Quote:
tomjoad2
...esattamente uguale al video infatti, solo che non riesco a superare il boot...boh, provero' ancora, grazie intanto
domanda stupida, ma spontanea, l'hai messo in fastboot mode?
-
1 allegato(i)
Quote:
DanielVd
Prova a installare manualmente i driver perchè da quanto dici non li riconosce, postami uno screen di gestione dispositivi col tablet attaccato in fastboot
Hai ragione, non li vede...ma niente da fare neanche andando a cercare manualmente per installarli
Allegato 5840
-
1 allegato(i)
Quote:
DanielVd
domanda stupida, ma spontanea, l'hai messo in fastboot mode?
si...e quando rilascio i tasti si sente il classico suono del driver non trovato. Se invece lo collego normalmente, non in USB drive ma in Debug, non mi fa cercare i driver e windows mi fa vedere il device attaccato (come da immagine anche se i driver in gestione dispositivi non li ha trovati) Allegato 5842
La versione del mio firmware è pero' FW8918-V0.0.4.3
-
Quote:
tomjoad2
Hai ragione, non li vede...ma niente da fare neanche andando a cercare manualmente per installarli
Allegato 5840
Quote:
tomjoad2
si...e quando rilascio i tasti si sente il classico suono del driver non trovato. Se invece lo collego normalmente, non in USB drive ma in Debug, non mi fa cercare i driver e windows mi fa vedere il device attaccato (come da immagine anche se i driver in gestione dispositivi non li ha trovati)
Allegato 5842
La versione del mio firmware è pero' FW8918-V0.0.4.3
Prova così, scarichi questo programma: Deposit Files.
Lo avvii, attacchi il tablet in modalità debug, apri la scheda advanced e clicchi su force driver o una voce del genere, poi lascialo fare, una volta finito chiudi, metti in modalità fastboot e riprova.
-
1 allegato(i)
Quote:
DanielVd
Prova così, scarichi questo programma: .
Lo avvii, attacchi il tablet in modalità debug, apri la scheda advanced e clicchi su force driver o una voce del genere, poi lascialo fare, una volta finito chiudi, metti in modalità fastboot e riprova.
Niente da fare, ne aggiunge uno e poi mi chiede altri tre driver ma ad ognuno risponde che il file .inf esiste già. Infatti dei 4 che mancavano ne prende solo uno Allegato 5844... e in fastboot infatti, come prima...
-
Quote:
tomjoad2
Niente da fare, ne aggiunge uno e poi mi chiede altri tre driver ma ad ognuno risponde che il file .inf esiste già. Infatti dei 4 che mancavano ne prende solo uno
Allegato 5844... e in fastboot infatti, come prima...
Sai usare le virtual machine? Prova ad installare una macchina virtuale, con XP e prova da li!
-
Quote:
DanielVd
Sai usare le virtual machine? Prova ad installare una macchina virtuale, con XP e prova da li!
ok, provo e in caso mi arrendo per sempre:-) grazie infinite...
-
Quote:
tomjoad2
ok, provo e in caso mi arrendo per sempre:-) grazie infinite...
Mai arrendersi, mal che vada prova con pdanet
-
Quote:
DanielVd
Mai arrendersi, mal che vada prova con pdanet
Stessa cosa anche con winxp... sto impazzendo!! hai un posto dove possa fare di nuovo il download dei driver, magari sostituendoli che ne so...