Prova questi: ftp:// support.archos.com /ARCHOS%20it/ADB/adb_winusb_driver.zip
Prova anche pdanet for andorid che può essere molto utile
grazie, ora provo...scusa lo stress... ho visto anche sul forum http://www.arctablet.com/blog/forum/...ndows-7-64bit/ credo più o meno lo stesso problema del tipo...
questo è l'ultimo risultato con i driver dal sito capt8.gif
ok ok, mi arrendo, anche se così con questo tablet un gran chè non si puo' fare...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ieri ho flashato la rom di setialpha sul mio dispositivo che ero riuscito a brikkare il giorno dopo averlo comprato,avrei voluto rimettere il firmware originale ma in rete ho trovato solo questa guida, comunque sono riuscito a far ripartire il tablet ma vorrei sapere se esiste un system.img e un boot.img per riportare tutto come prima e poi volevo dirvi che anche io ho avuto difficolta' a installare i driver usb su xp , e ho dovuto modificare manualmente le stringhe nel.inf per far vedere il dispositivo al computer , ed è andato bene, ma solo in modalita' fastboot in adb non riusciva a trovare dispositivi.Sarei grato se qualcuno riuscisse a postare un firmware clean e magari una guida per riportare tutto alle condizioni di fabbrica.Grazie
Ciao a tutti, volevo flashare il mio 7c g2 ma quando vado per premere il tasto accensione e il volume - per la modalità fastboot il device muore e non vuole più saperne di accendersi se non dopo un giorno. FW8918-V0.0.4.6
Sbaglio qualcosa?