Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foureight
Ciao @DanielVd, volevo farti qualche domanda...
1. Dopo aver messo questa rom ho tutto nel market ?
2. Ad esempio trovo l' ultima versione di Viber ?
3. Ho letto che uscira una versione a breve con gmail "funzionante" conviene aspettare ?
4. Se ho ben capito installando questa rom ho il tablet rootato con la funzione superuser, confermi ?
Ciao, e grazie
Il market è quello di android e contiene tutto.
Tra poco uscirà la nuova versione, se vuoi aspetta.
Si avrai il root.
Quote:
Turion
Scusa Danielvd, ma non c'è un modo per avere il market android senza flashare? Vorrei lasciare tutto com'è..Iltablet funziona bene. Mi sono trovato bene anche con il navigatore di google che funziona benissimo. Sono riuscito a fare il root con super one click.
No, l'unico modo è attraverso il flash di questa ROM o di quella che posterò io domani.
-
Buona nuova io sono appena riuscito ad installare il market ufficiale via arctool 0.62 senza effettuare nessuna modifica oltre il root.
Disabilitare l'acaunt poi una volta scaricato l'ultimo aggiornamento basta selezionare la terza voce per il marchet "Default Apps & Market 3.4.4 (rootless Install) scaricare ed installare . E ... miracolo!!! L'unica cosa e che va a colpi ....
-
Quote:
SIRIOS.77
Buona nuova io sono appena riuscito ad installare il market ufficiale via arctool 0.62 senza effettuare nessuna modifica oltre il root.
Disabilitare l'acaunt poi una volta scaricato l'ultimo aggiornamento basta selezionare la terza voce per il marchet "Default Apps & Market 3.4.4 (rootless Install) scaricare ed installare . E ... miracolo!!! L'unica cosa e che va a colpi ....
Perfetto, posso procedere a postare la mia nuova ROM e il market verrà installato con ArcTools.
-
Daniel Buona cattiva il market va ma non ti permette di scaricare i file manca l'aggancio con il file ed ora mi va in loop in avvio state aaaateentiiii!!!!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Daniel Buona cattiva il market va ma non ti permette di scaricare i file manca l'aggancio con il file ed ora mi va in loop in avvio state aaaateentiiii!!!!!
Leggiti le mie discussioni su:
https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html
https://www.androidiani.com/forum/ar...cg2-stock.html
dovresti riuscire a recuperare il tablet e la prossima volta non trarre conclusioni affrettate
-
Quote:
DanielVd
...No, l'unico modo è attraverso il flash di questa ROM o di quella che posterò io domani.
Buona anche per me allora io aspetto domani e vediamo un po' :)
Grazie delle info
-
No l'unica cosa che ho tratto è il tablet!!rotfl
-
Allora, alla fine son riuscito a fare tutto. Il problema era win7 x64. Su un x86 son riuscito a flashare, tutto ok. Solo che il market non va manco a calci:O
Per il momento ho rimesso tutto come prima come indicato in un altro thread sempre qui. Ma non c'è una possibilità che in futuro rilascino una rom ufficiale con tanto di market android? No, perché ha del grottesco sta storia del market non presente...
-
Quote:
Turion
Allora, alla fine son riuscito a fare tutto. Il problema era win7 x64. Su un x86 son riuscito a flashare, tutto ok. Solo che il market non va manco a calci:O
Per il momento ho rimesso tutto come prima come indicato in un altro thread sempre qui. Ma non c'è una possibilità che in futuro rilascino una rom ufficiale con tanto di market android? No, perché ha del grottesco sta storia del market non presente...
No non la rilasciano perché arnova dovrebbe pagare Google. Comunque va a tutti tranne che a te, hai seguito tutta la guida? Hai creato la cartella cache sulla sd?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
In realta questo ho dimenticato di farlo. Son riuscito solo a fare il log in ma poi non ne ha voluto sapere. Allora riprovo...questa cartella deve essere creata prima del flash ovviamente? Ok grazie ancora daniel per il lavoro. Un'altra domanda: ho ripristinato il tablet con la clockworkmod (recovery.img), ma se volessi montare anche la recovery autentica dove la trovo?