CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

ROM Arnova 7G2 Full Root - Market - 3G - NTFS Support - Bluetooth - Openvpn - CIFS -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    R: ROM Arnova 7G2 ket - 3G - NTFS Support - Bluetooth - Openvpn - CIFS -

    Quote Originariamente inviato da kilkenny1975 Visualizza il messaggio
    Nella lista degli hosting prova a riscaricare la rom da Zippyshare solitamente è la più affidabile qui il link diretto

    Ho appena provato a scaricarla e decomprimerla e tutto risulta ok

    Io uso winrar ma winzip o 7zip sono uguali



    Ulteriore aggiornamento adesso il tab e' ripartito ma non si wa sulla wifi mi da error..... indicazioni.... ragazzi siete forti

    Questo succede ma non va!!!! File rinominato ma nulla
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di flynet77; 20-12-12 alle 21:44
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come puoi notare dal jpg il system non è spuntato, prima andava rinominato il file e dopo bisognava far partire rk29

    Adesso hai il misc il kernel il boot e il recovery corretti ma non il system.

    Se non hai toccato nulla nel frattempo, spegni il tablet, rimetti il tasto power a destra, collega il tablet al pc, fai partire rk29 e seleziona solamente parameter e system e premi RUN

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Kenny ho fatto per istinto quello che tu hai scritto. Il tab adesso funziona ma non aggancia wifi e da errore

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho messo la tua rom nel tablet e va alla GRANDISSIMA! Miglioramento delle prestazioni oltre quanto avrei potuto immaginare.
    Vorrei chiederti una piccola gentilezza, se mi permetti.. Io ho una psp con Fusa Gamepad che la converte in un joypad (la versione che ho io dice che è testata per pc, ps3, mac os e *nux) .. ho provato i vari ime e connector e app e così via.. La psp riconosce di essere stata connessa e uno dei programmi la riconosce ma con i driver totalmente sballati (lampeggiano continuamente quasi tutti i bit).
    Gli altri non la riconoscono.
    Ho scoperto che c'è un modulo particolare (hid-sony.ko) che serve a riconoscere i pad sony (a cui il fusa controller della psp si rifa).. l'ho trovato, l'ho messo nella cartella dei moduli ma continua a non riconoscerla (credo serva qualcosa per fare avviare il modulo aggiuntivo)..
    Non so se il modulo che ho trovato io semplicemente non è del kernel giusto oppure serve solo un modo per farglielo leggere, riesci a darmi una mano?

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Probabile incompatibità con il kernel, darò un'occhiata


    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Fenice, perdonami.. ho commesso un imperdonabile errore con la risposta precedente, ho sbagliato post! Ho messo la 4.0.3 ics, non questa!
    Quindi ti prego di considerare quello che ho detto in merito a android 4 e non a quello di questo post.
    Se riesci a darmi una mano a risolvere questa cosa mi fai un favore semplicemente gigantesco.. per il semplice motivo che la psp è inutilizzata, è più "pocket" di un pad normale.. ed essendo alimentata a sè stante non mi consuma maggiore batteria nel tablet come un pad vero e proprio (e il programma della psp tiene il display spento quindi si scarica piuttosto lentamente)

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa versione ma i link non funzionano! Mi puoi aiutare?

    E una domandina.. a quando la 4.1.1?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy