CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Arnova 10 G2] Image viewer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Arnova 10 G2] Image viewer

    Buongiorno a tutti!
    Sono possessore, da poche settimane, di un Arnova 10 G2 e devo dire che sono soddisfatto del prodotto.

    Utilizzando ogni tanto il tablet in modalità "cornice digitale", per visualizzare slideshow di immagini, avrei qualche dubbio da porvi sulle impostazioni di alcune applicazioni da usare a tal scopo.

    - Galleria: l'applicazione pre-installata a me non sembra tanto male. Vi risulta però che sia possibile modificare alcune opzioni come l'intervallo di tempo per le transizioni tra immagini (di default sembra essere 3 secondi, ma è un po' troppo veloce) o la tipologia di transizione da utilizzare per lo slideshow? Ho cercato ovunque ma non ho trovato l'opzione da modificare, però mi sembrava di averla vista in qualche menu tempo fa...

    - QuickPic: come applicazione ha decisamente più funzionalità rispetto alla Galleria, ma in modalità fullscreen mi rimane comunque sempre visibile la barra nera in alto (quella, per intenderci, con il pulsante Home e con le icone dell'ora, del wifi...). Non riesco a farla sparire in nessun modo. Succede anche voi la stessa cosa?

    Diversamente, avreste qualche altra buona applicazione da consigliarmi per visualizzare presentazioni di foto/immagini in fullscreen, potendo definire il tempo di visualizzazione delle immagini?

    Grazie mille!
    Saluti.
    Gabriele

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DanielVd per il post:

    grbic82 (03-02-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quickpic per il mio uso è la migliore.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just2play Visualizza il messaggio
    quickpic per il mio uso è la migliore.
    Anche a te, comunque, compare la barra in alto se visualizzi la presentazione full-screen?
    Io non trovo il modo di farla sparire!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grbic82 Visualizza il messaggio
    Anche a te, comunque, compare la barra in alto se visualizzi la presentazione full-screen?
    Io non trovo il modo di farla sparire!
    Adesso provo a decompilarla e a modificarla

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grbic82 Visualizza il messaggio
    Anche a te, comunque, compare la barra in alto se visualizzi la presentazione full-screen?
    Io non trovo il modo di farla sparire!
    Ho modificato il manifest dell'apk, ora dovremo esserci http://www.mediafire.com/?fa2w48f0n0ax5fs
    Ultima modifica di DanielVd; 04-02-12 alle 09:18 - Motivo: apk signed

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille per la disponibilità! Gentilissimo!
    Solo un dubbio: la versione modificata dell'app posso installarla solo con un custom firmware, vero? O c'è modo di installarla su firmware originale?
    Purtroppo sono ancora alle primissime armi con il mondo Android.
    Al momento io ho ancora il firmware originale, ma avevo omesso questo particolare.
    Tra l'altro notavo che il problema della barra in alto sempre in primo piano si verifica anche per altre applicazioni di immagini (come ad esempio photo slides che mi avevi consigliato). L'unica app del genere che non visualizza la barra in alto è proprio quella originale, "Galleria" (per la quale però non sembra ci sia modo di cambiare le impostazioni di visualizzazione).

    Grazie!
    Gabriele

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grbic82 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille per la disponibilità! Gentilissimo!
    Solo un dubbio: la versione modificata dell'app posso installarla solo con un custom firmware, vero? O c'è modo di installarla su firmware originale?
    Purtroppo sono ancora alle primissime armi con il mondo Android.
    Al momento io ho ancora il firmware originale, ma avevo omesso questo particolare.
    Tra l'altro notavo che il problema della barra in alto sempre in primo piano si verifica anche per altre applicazioni di immagini (come ad esempio photo slides che mi avevi consigliato). L'unica app del genere che non visualizza la barra in alto è proprio quella originale, "Galleria" (per la quale però non sembra ci sia modo di cambiare le impostazioni di visualizzazione).

    Grazie!
    Gabriele
    Il custom firmware non centra nulla con l'installazione delle app.
    Poi le applicazioni sono programmate in genere per mostrare la barra, ma se hai bisogno di modifiche posso farlo io

    Inviato dal mio Wildfire usando Tapatalk

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Il custom firmware non centra nulla con l'installazione delle app.
    Poi le applicazioni sono programmate in genere per mostrare la barra, ma se hai bisogno di modifiche posso farlo io

    Inviato dal mio Wildfire usando Tapatalk
    Ah ok, pensavo che magari il firmware originale non permettesse l'installazione di app modificate rispetto al market.
    Il dubbio mi è venuto perché, provando ad installare la versione modificata che hai postato, mi ha dato il messaggio "applicazione non installata".
    Ho provato sia sovrascrivendo l'app che era già installata, sia disinstallando l'app e provando ad installare la tua versione.
    Sbaglio io in qualche passaggio?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grbic82 Visualizza il messaggio
    Ah ok, pensavo che magari il firmware originale non permettesse l'installazione di app modificate rispetto al market.
    Il dubbio mi è venuto perché, provando ad installare la versione modificata che hai postato, mi ha dato il messaggio "applicazione non installata".
    Ho provato sia sovrascrivendo l'app che era già installata, sia disinstallando l'app e provando ad installare la tua versione.
    Sbaglio io in qualche passaggio?
    L'applicazione non era firmata correttamente, riprova che prima ho modificato il link con la nuova versione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy