CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Risolto prblema con app ANDROIDIANI con Arnova 7c G2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Risolto prblema con app ANDROIDIANI con Arnova 7c G2 3G

    Ebbene si, sembra che con il nuovo firmware si sia finalmente sistemato anche il rpoblema dell'applicazione ANDROIDIANI.

    Il rimedio non è attribuibile al firmware.... ma al fatto che tramite esso ci si può collegare al market ufficiale... e da li scaricare l'ultima versione...
    una volta installata sul nostro tablet, funzionerà al primo colpo.

    Ciauz.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Alex,
    è da un po che nn mi aggiorno col forum.
    Quindi praticamente avete trovato un nuovo firmware per installare il market ufficiale?
    Potresti linkarmi la discussione?
    grazie ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GRazie Daniel,

    con la garanzia nn avrò problemi?
    E' abbastanza semplice per un nn troppo smanettone?
    grazie ciao

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microld Visualizza il messaggio
    GRazie Daniel,

    con la garanzia nn avrò problemi?
    E' abbastanza semplice per un nn troppo smanettone?
    grazie ciao
    Prevede il root, quindi per la garanzia, ma tanto in assistenza non si accorgono.
    Se non sai cosa sono le modalità adb e fastboot documentati altrimenti combini solo guai

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Daniel,
    ti faccio una domanda che fece nel mese di dicembre al forum.
    Ma io avendo il sonyericcson X8, scaricando le app su X8 e trasferendole nel 7cg2 è come se avessi il market originale su 7cg2?
    saluti

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microld Visualizza il messaggio
    Grazie Daniel,
    ti faccio una domanda che fece nel mese di dicembre al forum.
    Ma io avendo il sonyericcson X8, scaricando le app su X8 e trasferendole nel 7cg2 è come se avessi il market originale su 7cg2?
    saluti
    non capisco il senso della domanda

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A Dicembre si pensava che scaricando un app da altro dispositivo con market ufficiale e trasferrendola sul 7cg2 si poteva andare incontro a crash.
    Mi confermi questa possibilità di crash?
    In quandto secondo me tutte le app del market girano su qualsiasi dispositivo Android.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microld Visualizza il messaggio
    A Dicembre si pensava che scaricando un app da altro dispositivo con market ufficiale e trasferrendola sul 7cg2 si poteva andare incontro a crash.
    Mi confermi questa possibilità di crash?
    In quandto secondo me tutte le app del market girano su qualsiasi dispositivo Android.
    quando le installi le app installano anche dei file .so contenuti al loro interno nel telefono in cui le installi, quando le trasferisci in altri dispositivi quei file non vengono trasferiti e vai in contro a possibili crash, comunque installando il nuovo firm non avrai questi problemi

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microld Visualizza il messaggio
    Ciao Alex,
    è da un po che nn mi aggiorno col forum.
    Quindi praticamente avete trovato un nuovo firmware per installare il market ufficiale?
    Potresti linkarmi la discussione?
    grazie ciao
    Bhe, vedo che il buon Daniel mi ha preceduto.
    Comunque si, da qualche giorno girano delle release di un nuovo firmware funzionante per l'Arnova 7c G2 3G....
    Io lo stò testando, come penso tutti, e posso dirti che gira abbastanza bene.
    La procedura non è poi così complicata.... a patto che il pc sia ben configurato con driver e programmi....

    Io, onestamente, non ho trovato difficoltà nel flashare il tablet.... comunque se hai dei dubbi... prima di flashare chiedi pure... se posso ti aiuto ben volentieri.

    Tornando al firmware.... io ora sto testando la terza versione.... (vedo che ne è uscita un'altra proprio ora).
    Unica pecca che fin'ora mi ha fatto rimpiangere il firmware originale è la sincronizzazione account...
    Certo, ora è configurata ad hoc per il google market.... ma ha perso le sue caratteristiche di sincronizzazione e-mail elementari....
    Difatti, mentre prima si poteva sincronizzare un e-mail google e ricevere la posta in automatico sul tablet tramite sincronizzazione.... ora questa funzione non funziona più.
    In pratica se mi mandano un e-mail..... il tablet non la rileva in automatico.... e mancando un app di messaggistica.... tocca scaricare GMAIL e configurarlo per leggere la posta manualmente, in automatico non funziona.
    Quindi ci siamo giocati la sincronizzazione e la ricezione automatica dei messaggi.
    Poi ho notato anche alcuni blocchi di wireless.... difatti usando spesso lo streaming audio (ascolto sempre le web-radio) noto che spesso e volentieri l'applicazione che dovrebbe gestire il servizio wireless va in blocco.... e si risolve solo tramite riavvio del tablet.
    Altra cosa persa è il riconoscimento automatico dei gestori per telefonia mobile (3G).
    Difatti mentre con il firmware originale.... inserivo la sim della Wind.... e in automatico mi trovava l'operatore, si registrava in rete... e navigavo subito...
    ora mi tocca settare il VPN manualmente....
    Poi ci sono anche altre cosucce.... ma non voglio monopolizzare troppo il post.... quindi valuta bene prima di flashare....
    Con il flash si ottiene il market ufficiale..... ma si perdono altre cose...

    Ciauz

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy