Visualizzazione stampabile
-
salve io ho avuto un malfunzionamento diverso oggi sul mio 7cg2 improvvisamente l'icona dello stato della batteria ha incominciato ad impazzire e pare pure che il tablet non si carichi piu ..a momenti e al 100% poi diventa scarica da sola..qualcuno puo aiutarmi? grazie...
-
Io ho avuto lo stesso problema con il mio secondo Arnova e l'ho riportato subito da Auchan per la sostituzione, adesso sono al terzo tab. ma valuto l'ipotesi di restituirlo e cambiarlo con un acer iconia a101 ad euro 339....consigliato da loro.
-
quindi non è risolvibile il problema?
-
io ho provato a lasciarlo sotto carica anche 24 ore ma niente....fortunatamente non l'avevo flashato ancora... Adesso ho il terzo an7cg2 e non sò che fare.....tutto sommato mi piace tanto questo tab.....e per il prezzo che lo si paga e più di una garanzia.
-
-
L'ho restituito e me lo hanno sostituito in garanzia.
-
io l'ho preso all auchan un mesetto fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Penso che il tach sia andato, per caso ti é caduto?
Scusa, non mi sono spiegato bene. Il fatto è che quando lo accendo va bene. Tutto a posto per 10 minuti, poi improvvisamente impazzisce.
-
Mi hanno contattato per la restituzione. Metterò comunque il video e vi aggiornerò sullo stato del mio tablet che è stato via meno di un mese. Come sapete il difetto non è sistematico e magari se non hanno risolto nulla capiterà non immediatamente...dal seriale capirò almeno se l'hanno sostituito o meno. Domani vi aggiorno
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ofgodandro
Mi hanno contattato per la restituzione. Metterò comunque il video e vi aggiornerò sullo stato del mio tablet che è stato via meno di un mese. Come sapete il difetto non è sistematico e magari se non hanno risolto nulla capiterà non immediatamente...dal seriale capirò almeno se l'hanno sostituito o meno. Domani vi aggiorno
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Quindi androidpaw ti consiglio di attendere il mio aggiornamento in quanto come ti ho detto ho il tuo difetto, l'ho mandato in riparazione con il video che dimostra il problema in condizioni di fabbrica ed ora me lo ridanno domani. Sfrutterai la mia esperienza nel modo migliore.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App