CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Malfunzionamenti Arnova 7c G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me e caduto una volta sola dal comodino non troppo forte...pero forse ha iniziato a creare il problema della batteria proprio dopo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ofgodandro
    Mi hanno contattato per la restituzione. Metterò comunque il video e vi aggiornerò sullo stato del mio tablet che è stato via meno di un mese. Come sapete il difetto non è sistematico e magari se non hanno risolto nulla capiterà non immediatamente...dal seriale capirò almeno se l'hanno sostituito o meno. Domani vi aggiorno


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

    Quindi androidpaw ti consiglio di attendere il mio aggiornamento in quanto come ti ho detto ho il tuo difetto, l'ho mandato in riparazione con il video che dimostra il problema in condizioni di fabbrica ed ora me lo ridanno domani. Sfrutterai la mia esperienza nel modo migliore.



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

    Mi hanno sostituito il tablet per il difetto ben descritto a parole da androidpaw. Domani posto il video cosí se altri hanno il problema non perdono tempo. PER ORA FUNZIONA


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco i video del malfunzionamento.

    parte 1
    Difetto touch non sistematico Arnova 7cG2 (parte 1) - YouTube

    parte 2
    Difetto non sistematico Arnova 7cG2 (parte 2) - YouTube

    Se avete il problema vi consiglio di mandarlo in assistenza in quanto me lo hanno sostituito senza problemi. Avevo inviato loro anche un cd con i video in quanto non è detto che se lo si accende e lo si usa il difetto si manifesti immediatamente...è questa la maggiore scocciatura in quanto c'è stato un periodo durante il quale pensavo di aver individuato in problema.
    Per info il seriale dei tablet sui quali ho riscontrato il problema era: FD113801xxx ometto le ultime 3 cifre
    L'attuale, che per ora non ha date segni di "pazzia", ha seriale FD114801xxx

    Saluti

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il mio non so come definirlo di mal fuzionamento e non so dire con esattezza xkè parte...ma è come se andasse in tilt e inizia ad aprirmi in loop il browser e chiederlo...
    alla fine devo spegnerlo, riaccenderlo e tutto torna normale...

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    prego,dove lo vedi il seriale ?????----
    Quote Originariamente inviato da ofgodandro Visualizza il messaggio
    Ecco i video del malfunzionamento.

    parte 1
    Difetto touch non sistematico Arnova 7cG2 (parte 1) - YouTube

    parte 2
    Difetto non sistematico Arnova 7cG2 (parte 2) - YouTube

    Se avete il problema vi consiglio di mandarlo in assistenza in quanto me lo hanno sostituito senza problemi. Avevo inviato loro anche un cd con i video in quanto non è detto che se lo si accende e lo si usa il difetto si manifesti immediatamente...è questa la maggiore scocciatura in quanto c'è stato un periodo durante il quale pensavo di aver individuato in problema.
    Per info il seriale dei tablet sui quali ho riscontrato il problema era: FD113801xxx ometto le ultime 3 cifre
    L'attuale, che per ora non ha date segni di "pazzia", ha seriale FD114801xxx

    Saluti

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    prego,dove lo vedi il seriale ?????----
    nella scatola o scritto in basso a sinistra dietro al tablet

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie è sul dorso del tablet.
    Il mio seriale è :FD113801... e non mi da noie.Saluti a Daniel e a tutti.
    -----------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    nella scatola o scritto in basso a sinistra dietro al tablet

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di androidpaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo hanno ritirato e sostituito con uno nuovo.
    Sta funzionando ....

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io da poco sono possessore del tablet in questione, preso dopo un lungo periodo di selezione e ricerca di opinioni varie, tra cui determinanti sono state le vostre opinioni e l'efficacissimo forum che avete messo su e che mi ha permesso di "customizzare" il tablet come dio comanda, solo che i primi 2-3 gg , il tablet era una bomba, google play, connessione wifi e connessione 3g che andavano una meraviglia, insomma non mi sembrava vero che ad un prezzo così economico (179€) rispetto ad altri tablet orfani di gps e modulo 3g, avessi per le mani un tablet iperfunzionante, ma dal 4° giorno di utilizzo sono iniziati i primi problemi, la batteria non andava oltre le 3-4h con utilizzo discreto (wifi attiva + installazioni di app dal googleplay), senza gps attivo con illuminazione del display a livello medio, allora sfogliando le pagine del vostro forum, ho trovato la soluzione di scaricarmi l'app "battery calibration" e devo dire che la situazione si è risolta egregiamente, speravo che i problemi fossero finiti lì, ma era solo una vana speranza, il 5° giorno, il tablet ha iniziato a dare problemi di squilibrio, come nel 1° video postato da ofgodandro, sembrava affetto dal parkinson, schermata traballante, comandi non funzionati, risoltosi spontaneamente dopo qualche minuto, allora pensavo fosse stato solo un caso, vabbè, ho sorvolato la cosa, il 6° giorno ha iniziato di nuovo ad avere la crisi, poi un'altra, poi ancora un'altra, per di più, non mi andava più in 3g, nonostante mi riconoscesse l'operatore e fosse "flaggata" la connessione dati della rete mobile, allora ho pensato che magari l'operatore 3 mi avesse disattivato la promozione smartpackblack "valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono" come cita la stessa 3, quindi mi attivo la superinternet, valida anche per i TABLET, quindi impostazioni del punto d'accesso configurato automaticamnete, segnale della rete 3 al massimo, ma della connessione in 3g neanche l'ombra, inserisco la usim nel mio smartphone e la connessione va che è una meraviglia, dunque mi pongo un altro quesito, e se fosse la "custom rom" installata che magari sta facendo impazzire il mio tablet? Sempre sfogliando le efficacissime guide del forum, riesco a trovare quella che cercavo, cioè rimettere la "stock" recovery e la "stock" rom e così riesco a riportare il tablet come all'origine con anche la sd card formattata, quindi rimetto la usim nel tablet lo riavvio, ma il problema permane, la rete viene riconosciuta con il segnale al massimo, ma del 3g niente, per di più, il tablet ha di nuovo un'altra crisi, tremolii, e impossibilità di spegnerlo, sono stato costretto a premere il reset. Quindi posso confermare che il problema non è "sistemico" come ha ben citato l'utente ofgodandro, ma si tratta di un vero difetto di fabbrica. Oggi dato che il tablet compie esattamente UNA settimana, lo riporto da dove l'ho acquistato, e vi farò sapere, resta il fatto che il tablet FUNZIONATE è un'ottima alternativa a tanti molti tablet costosi, ma ancora più valido è il FORUM, però se i problemi restano questi, mi sà che sarò costretto a spendere un pò di più prendendo un tablet più affidabile, ma il FORUM, cmq, non lo cambierò con nessuno!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy