CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Skype su Arnova 7c G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laquale Visualizza il messaggio
    scusate ma perchè fissarsi con skype?anche Oovoo fa effettuare videochiamate
    ed è presente si google play solo che......Daniel dovresti metterci mano e vedere di far funzionare la video sul nostro Arnova,se hai tempo.........grazie
    non ho il dono divino di decompilare ogni apk e riscriverlo a mio piacimento purtroppo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    non ho il dono divino di decompilare ogni apk e riscriverlo a mio piacimento purtroppo
    Purtroppo :-( pero a tempo perso potresti provarci,chissa potrebbe essere piu facile di skype.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laquale Visualizza il messaggio
    Purtroppo :-( pero a tempo perso potresti provarci,chissa potrebbe essere piu facile di skype.
    ho già provato, non c'è verso

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    ho già provato, non c'è verso
    Ops....grazie per averci provato

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di neons


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Microld, ho installato anche io Qik per provare a videochiamare, ma da come ho capito posso videochiamare solo i contatti della mia rubrica (SIM) ? Quindi importare i contatti della Sim nel telefono. Non è possibile videochiamare altri utenti skype? O via rete posso solo videochiamare altri uteni Qik?

    Ti ringrazio se puoi darmi spiegazioni come usare al meglio questa applicazione...Ciao.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neons Visualizza il messaggio
    Ciao Microld, ho installato anche io Qik per provare a videochiamare, ma da come ho capito posso videochiamare solo i contatti della mia rubrica (SIM) ? Quindi importare i contatti della Sim nel telefono. Non è possibile videochiamare altri utenti skype? O via rete posso solo videochiamare altri uteni Qik?

    Ti ringrazio se puoi darmi spiegazioni come usare al meglio questa applicazione...Ciao.
    Di solito queste applicazioni funzionano (ad eccezione di skype) solamente tra di loro, quindi qik con qik, tango con tango e così via

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di neons


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Di solito queste applicazioni funzionano (ad eccezione di skype) solamente tra di loro, quindi qik con qik, tango con tango e così via
    Ciao,
    lo credo anche io...Comunque l'ho disinstallato...Devo cercare di usare una sola applicazione per le videochiamate..A parte che ho rimesso il tablet "all'origine"...voglio provare a aggiornarlo. Spero di riuscirci, mi ci "taglio" un pò a fare queste cose..eheheh
    Grazie!
    Ciao

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neons Visualizza il messaggio
    Ciao,
    lo credo anche io...Comunque l'ho disinstallato...Devo cercare di usare una sola applicazione per le videochiamate..A parte che ho rimesso il tablet "all'origine"...voglio provare a aggiornarlo. Spero di riuscirci, mi ci "taglio" un pò a fare queste cose..eheheh
    Grazie!
    Ciao
    In serata preparo un video su come flashare via recovery, se invece preferisci flashare via fastboot qui: https://www.androidiani.com/forum/ar...on-market.html trovi un video con istruzioni e un programma che fa tutto da solo!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fissarsi su SKYPE? non è per fissarsi, ma se io ho un sacco di amici su skype, non posso cercarli su OOVO o similari, e il mio ARNOVA su SKYPE non funziona al 100%

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho acquistato recentemente anche io un Arnova 7 G2, ho installato prima l'ultima versione di Skype ma non andava l'audio (si sente chi parla dal tablet ma lui non riceve alcun segnale audio) mentre la videochiamata non funzionava per niente. Ho provato anche con una versione di Skype 2.0.0.47 che effettivamente funziona per le videochiamate, però anche con questa non sono mai riuscito a far funzionare l'audio.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto ?
    grazie

    dimenticavo...qualsiasi altro suono di sistema di skype si sente perfettamente, è solo la voce durante la chiamata che non arriva...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy