Ok carico, io ho una richiesta per te, per caso hai una versione coi driver gps della 4.6 o direttamente una stock in immagine o zip?
Visualizzazione stampabile
Se ti servono subito basta che sostituisci la mia init.rc con quella originale della 4.5 sul mio boot.img ottieni la 4.6 originale (i driver credo siano nel kernel), e sul system.img ho aggiunto solo il root e il market non ho fatto modifiche, altrimenti io ho il system.img e il boot.img di quando ho fatto il mio primo backup e più tardi te li posso caricare (sto ancora lavorando).
Ma quella che hai trovato sul tablet non è successiva alla 4.6?
Aggiungo che nella mia versione il gps funziona, forse non lo sapevi.
Aggiungo N.2 Ma hai i PM disattivati?
La mia versione non ha la cache su SD, ha la cache rediretta sulla stessa partizione dei dati, se vuoi usare la cache sulla SD devi prendere spunto dalle modifiche di setialpha, sto uplodando l'ultima versione che contiene lo script rifatto in maniera chiara dove potrai vedere tutti gli interventi che ho fatto.
but if we analyse a rom from a diferent phone, lets say zte blade or htc marvel c, that have the same processor msm7627 and transfer the files from the zte or marvel (or adapt them) to our rom ?
i`m thinking in something on the kernel side to, can we inspect the kernel ?
also, is there a way to build system images bigger then 120 MB ?
I lavori proseguono :)
http://img13.imageshack.us/img13/7109/zs4.mp4
did you used the new egl libraries that i provided on the archos forum ?
Mentre ripasso un bel librone si sta compilando la ultima versione:
Novità:
-gps fixato
-firefox
-flash player 11
-google chrome
New anche per quanto riguarda la telefonia: dopo aver smontato il tablet manca il supporto hardware necessario, quindi salutate la telefonia gsm su questo tablet.
tempo 1 oretta ed è online ;)
aspettiamo con ansia la tua nuova ROM!!!
sapendo già che la proverò, mi chiedo... per poter riavere tutto senza dover reinstallare tutto singolarmente, posso usare Backup Titanium? o in alternativa cosa ne pensate di questo:
[TOOL] APK Batch Installer (Install & Backup, SD, Wireless, Data) - v1.3.0b (20/3/12) - xda-developers
è un programmino che ti rimette tutto sopra...
the rom is the same that you presented in the video from above ?
In lavorazione l'ultima versione, dopo di chè dichiarerò chiuso lo sviluppo di questa rom per dedeicarmi a tempo pieno a lavorare sulla cyanogenmod e sulla mia tesi :)
Inserita l'ultima versione, stabile.
Dichiaro chiuso lo sviluppo di questa rom per concentarmi sullo sviluppo della Cyanogenmod.
Non me ne intendo di rom per archos però questa mi sembra formidabile! Essenziale e ben digerita dal tablet.
vorrei condividere con voi questa appls... direi ottima:
» ROM Toolbox Pro scontato del 50% » Software, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
la sto utilizzando e oltre ad evitare d'installare numerose appls che fanno le stesse cose... questa a mio avviso funziona molto meglio...
Ho installato ora la tua ROM e ti ringrazio.
Secondo me attualmente è la migliore per questo tablet... è vero che magari le altre gestiscono la partizione EXT ma finchè non saranno ottimate, questa per me resta la migliore.
Grazie ancora per il tuo lavoro.
Ciao Daniel! Grazie innanzitutto per il grande lavoro che hai fatto....Sono nuovo del forum ed ho il 7g c2 da 5 mesi...mi sono un pò stancato dei limiti che ha e così ho fatto una ricerca trovando te! :-)
Il mio problema sarebbe il fatto che non riesco a far funzionare il SUPER ONE CLICK , in quanto quando clicco su CHECK DRIVERS , mi chiede se deve installare e dico di si e poi dice che non trova la DLL "DIFxAPI.dll"...mi sapresti dire come risolvo la cosa? ho provato anche l'alternativa con PDAnet, ma niente nemmeno là! Grazie in anticipo! A presto
flashata la rom e tutto ma non posso spostare le app su sd tipo what'sapp facebook youtube... sbaglio qualcosa? per il resto perfetta grazie mille!
No non sbagli :)
Il fatto è che alcune applicazioni non si possono spostare dal "gestisci applicazioni" di Android. Devi spostarle con Link2SD, stando attendo che alcune (le app preinstallate, le tastiere, le app di sistema e le app di google) non funzionano bene una volta spostate sulla SD nemmeno con link2SD
Salve ragazzi, vedo che il 3d è fermo a un po di tempo fà, ma io ho per le mani un arnova usato 7cg2 e mi sono letto un po di pagine, ma non leggo nessuna novità per poter telefonare con questo tablet...
DanielVd .... riesci ad aggiornarmi in poche righe ?
ho gia installato la rom in prima pagina da recovery e dalle proprieta del tablet sembra tutto ok :
BB : FW8918-v0.0.4.6
Kernel : 2.6.35.7-pref+ bingo@foxda.....
numero build : Arndroidiani Final by DanielVd
Ciao MastroAldo!
Posso aggiornarti io su questo: non c'è alcun modo di telefonare tramite rete telefonica per mancanza hardware. Con Viber e skype invece puoi, almeno skype io riuscivo (uso il passato perchè ho disgraziatamente rotto lo schermo), viber non l'ho mai provato personalmente ma mi pare si possa.