Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Entro il fine settimana mi arriva il tablet.
Poi posso finalmente fare le prove da me e fare video guide e qualsiasi cosa.
Sto lavorando al boot per vedere se riesco portare la dimensione cache a 40mb
Io, non contento della nano-boot, ho installato la boot originale e ho fatto la modifica per linkare la directory /cache su /data/cache seguendo delle istruzioni trovate in rete e sembra funzionare, solo che sul market non ho trovato niente di dimensione superiore ai 23 mega per provare, Stardom che è appunto 23 mega lo scarica, qualcuno ha il riferimento di qualcosa da scaricare che sia di dimensione più grande?
-
Quote:
simongabry
Io, non contento della nano-boot, ho installato la boot originale e ho fatto la modifica per linkare la directory /cache su /data/cache seguendo delle istruzioni trovate in rete e sembra funzionare, solo che sul market non ho trovato niente di dimensione superiore ai 23 mega per provare, Stardom che è appunto 23 mega lo scarica, qualcuno ha il riferimento di qualcosa da scaricare che sia di dimensione più grande?
Prova qualche gioco in hd
-
Niente, non riesco a trovare niente, avevo trovato un gioco ma non è compatibile col nostro tablet, aspetto salvaggente o qualcun altro che mi dia una dritta.
-
Se può interessare ti allego il file init.rc da me modificato, prendilo solo come esempio, perchè anche se il tablet parte regolarmente credo ci sia un qualche errore perchè ad un certo punto era sparita la cache.
init.zip
-
Quote:
simongabry
Se può interessare ti allego il file init.rc da me modificato, prendilo solo come esempio, perchè anche se il tablet parte regolarmente credo ci sia un qualche errore perchè ad un certo punto era sparita la cache.
init.zip
La modifica che fai dovrebbe essere solo temporanea, poi sparisce.
-
Quote:
DanielVd
La modifica che fai dovrebbe essere solo temporanea, poi sparisce.
Ho modificato il boot.img con androidkitchen e poi l'ho caricato sul tablet con fastboot, quindi dovrebbe caricarsi ad ogni reboot, almeno credo, o no?
-
Quote:
simongabry
Ho modificato il boot.ini con androidkitchen e poi l'ho caricato sul tablet con fastboot, quindi dovrebbe caricarsi ad ogni reboot, almeno credo, o no?
Se è la stessa modifica che ho provato io per un qualsivoglia motivo poi sparisce, boh :) i misteri di android :) grazie del contributo
-
Quote:
DanielVd
Se è la stessa modifica che ho provato io per un qualsivoglia motivo poi sparisce, boh :) i misteri di android :) grazie del contributo
Acc. ho dimenticato una riga, ecco perchè non funziona, ora lo ricompilo e riprovo.
ecco la riga N.50 mancante:
symlink /data/cache /cache
-
Quote:
simongabry
Acc. ho dimenticato una riga, ecco perchè non funziona, ora lo ricompilo e riprovo.
ecco la riga N.50 mancante:
symlink /data/cache /cache
Se va lo aggiungo alla rom ;)
-
Creato il nuovo boot image ed aggiunto al primo post.
News:
-Abilitate mock location, ora vanno le antenne gps esterne
-Cache aumentata, possibilità di installare più app.
Link nel primo post!
-
Quote:
DanielVd
Se va lo aggiungo alla rom ;)
Ok, funziona ma vedo che ne hai già aggiunta un'altra mentre ero a cena...
-
Quote:
simongabry
Ok, funziona ma vedo che ne hai già aggiunta un'altra mentre ero a cena...
Ho aggiunto la tua modifica più altre cose
-
vi informo che le chiamate vanno, Alex9000 può confermare
Ora devo trovare un applicazione che aggancia la chiamate, ci siamo quasi.
-
Ciao daniel ho deciso di installare la tua rom ho seguito passo passo la guida e quando vado nel market mi dice spazio insufficiente!!! dove è l'errore??
-
Quote:
torepo
Ciao daniel ho deciso di installare la tua rom ho seguito passo passo la guida e quando vado nel market mi dice spazio insufficiente!!! dove è l'errore??
Hai flashato l'ultimo boot che ho messo?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Ciao Daniel, anch'io ho lo stesso problema di torepo... ho provato e letto tutto... ma non ne vengo fuori.. qualche idea? GRAZIE!!!!!
-
Quote:
DanielVd
Ho provato anch'io la tua nuova modifica ma c'è qualcosa che non funziona, la partizione per le applicazioni ha 0 byte di spazio disponibile, ho messo a disposizione la mia modifica direttamente come file boot_mod.img se vuoi puoi provarla e/o modificarla.
Edit: purtroppo anche la mia ha un problema anche se diverso... vedo di sistemarla
Edit2: ho inserito la seconda versione che sembra funzionare
-
Quote:
DanielVd
Certo seguita passo passo la tua guida!! ma non riesco a capire il problema!!
-
Poi una cosa che ho notato che appena si spegne il tablet non mantiene le impostazioni!!
-
Io ho installato la Recovery e la tua rom!
fantastica!
Bella, pulita e con il market è tutto un altro mondo!
Per ora solo note positive! Ho fatto sclerare DanielVd con le mie domande assurde... ma alla fine avevo capito dove sbagliato... non avevo capito come metterlo in fastboot mode... ma una volta capito... è stato semplice!
-
Quote:
torepo
Poi una cosa che ho notato che appena si spegne il tablet non mantiene le impostazioni!!
Io ho esattamente gli stessi problemi... ora riprovo a flashare tutto... poi vediamo... :)
-
io non ho questi problemi...
ma per abbellire la rom e senza aver notato rallentamenti vari, ho installato GO Luncher EX e un GO Keyboard (nettamente meglio della predefinita)... tutto ovviamente gratuito.
-
Quote:
zefiro1492
Io ho installato la Recovery e la tua rom!
fantastica!
Bella, pulita e con il market è tutto un altro mondo!
Per ora solo note positive! Ho fatto sclerare DanielVd con le mie domande assurde... ma alla fine avevo capito dove sbagliato... non avevo capito come metterlo in fastboot mode... ma una volta capito... è stato semplice!
Mi puoi dire esattamente che firmware hai? GRAZIE!!!
-
FW8918-V0.0.4.6
Ma non credo che sia questo il problema... io prima di flashare ho fatto un Wipe di tutto, compresi quelli presenti in Advance e poi formattato la SD in modo da renderlo pulito di tutto quello che poteva avere con la vecchia rom.
-
Quote:
zefiro1492
FW8918-V0.0.4.6
Ma non credo che sia questo il problema... io prima di flashare ho fatto un Wipe di tutto, compresi quelli presenti in Advance e poi formattato la SD in modo da renderlo pulito di tutto quello che poteva avere con la vecchia rom.
Niente da fare... ho fatto un wipe di tutto, formattato SD ma nulla lo spazio sul dispositivo è sempre zero...:( HELP!!!
-
Quote:
simongabry
Cortesemente mi dici di che gioco si tratta?
Si tratta di Moto X Mayhem Free
Vai da scelte dal team e la trovi..
-
Quote:
salvaggente
Grazie, non appena finisco le verifiche sulla mia rom di boot provo
-
Quote:
Carlof75
Niente da fare... ho fatto un wipe di tutto, formattato SD ma nulla lo spazio sul dispositivo è sempre zero...:( HELP!!!
se vuoi prova il mio nuovo boot_mod2.img, se hai appena installato quello di Daniele vai direttamente all'istruzione N.3
-
Quote:
simongabry
se vuoi prova il mio nuovo boot_mod2.img, se hai appena installato quello di Daniele vai direttamente all'istruzione N.3
Si è un problema sul boot.img, dove trovo il tuo per poterlo scaricare? GRAZIEE!!
-
-
Quote:
salvaggente
ok grazie, scaricato 24,77 Mb!
-
Aggiunto nuovo boot!
Novità:
-Nessun limite sulla grandezza delle app da scaricare
-Funzionamento antenne gps esterne ampliato
-Attivate le telefonate gsm, no funzionano del tutto, devo trovare il modo di collegare il processo che telefona alla app per le telefonate, ora però se provate a chiamare il tablet lo raggiunge e poi vi butta giù
Link nel primo post!
-
Quote:
DanielVd
Aggiunto nuovo boot!
Novità:
-Nessun limite sulla grandezza delle app da scaricare
-Funzionamento antenne gps esterne ampliato
-Attivate le telefonate gsm, no funzionano del tutto, devo trovare il modo di collegare il processo che telefona alla app per le telefonate, ora però se provate a chiamare il tablet lo raggiunge e poi vi butta giù
Link nel primo post!
per chi ha già installato la rom e il vecchio boot, basta riflashare quello nuovo? si perde qualcosa? grazie ancora di tutto
-
Quote:
zefiro1492
per chi ha già installato la rom e il vecchio boot, basta riflashare quello nuovo? si perde qualcosa? grazie ancora di tutto
Si basta flasharlo, non predi nulla!
-
Quote:
DanielVd
Si basta flasharlo, non predi nulla!
Ho provato a flashare il nuovo boot... ma quando arrivo al comando fastboot reboot.. il tablet non si accende.
Ho provato allora a pulire e rifare tutto ma anche aspettando non riparte...
-
Quote:
Carlof75
Ho provato a flashare il nuovo boot... ma quando arrivo al comando fastboot reboot.. il tablet non si accende.
Ho provato allora a pulire e rifare tutto ma anche aspettando non riparte...
Il comando è fastboot continue
-
Quote:
DanielVd
Il comando è fastboot continue
Ok ci riprovo... ma avevo seguito queste indicazioni..
Copiatelo in C:\ e da fastboot :
-fastboot erase boot
-fastboot flash boot C:\boot-new-arndroidiani.img
-fastboot reboot
Grazie...
-
Quote:
Carlof75
Ok ci riprovo... ma avevo seguito queste indicazioni..
Copiatelo in C:\ e da fastboot :
-fastboot erase boot
-fastboot flash boot C:\boot-new-arndroidiani.img
-fastboot reboot
Grazie...
Correggo subito
-
In lavorazione nuova rom installabile direttamente dal tablet, con interfaccia htc sense :)
Vi piace?
-
Quote:
DanielVd
In lavorazione nuova rom installabile direttamente dal tablet, con interfaccia htc sense :)
Vi piace?
Yes! ma secondo te sarà possibile anche fare un overclock sul tablet? e seconda cosa, integrerai la possibilità di usare e attivare tutti i salvataggi sulla SD...le solite ext, ecc ?
grazie ancora di tutto, stai ridando vita a questo tablet!