hai un link streaming di quelli che non si aprono, per rendermi conto di cosa si intende?
Visualizzazione stampabile
hai un link streaming di quelli che non si aprono, per rendermi conto di cosa si intende?
Per assicurarti del funzionamento di puffin ecco uno screen dal sito:
http://img.tapatalk.com/4f1e88b4-3f28-eab5.jpg
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
che versione di puffin consigliate? dove prelevarlo?
lo streaming è dal browser?
c'ho provato mille volte ma non funge..
Scusate la domanda,
porta le SIM o le MICROSIM?
sto per comprare una chiavetta della Tre che ha dentro la sim classica, posso spostarla da uno all'altro?
quali sono i vostri siti di riferimento per la vendita online di apparecchi elettronici?
io conosco i classici, BOW, monclick, eprice ecc...
due domande se posso disturbare ancora:
- il lunedì sera mi scarico dal torrent la prova supercross del weekend con bittorrent e sono in MP4
è possibile farlo con il tablet e vedersi il video sempre con il tablet? sono a 720 o 480 a seconda dei weekend
- c'è una "lista comparativa" di cosa si può fare con il tablet "liscio" e cosa in più con il tablet "gassato" :p
grazie e ciao!
-Puoi vedertela facendo lo streaming del video dal pc al tablet, oppure ti scarichi un client torrent ad esempio AndTor e scarichi da li, poi per riprodurre usi rock player.
-Per quanto riguarda la rom aspetta gli esperti del tuo tablet perchè il mio campo è il 7cg2
rotfl
mi sono spiegato male!
allora: parlo solo del 7cG2!
1) vorrei torrentare il file dalla rete nel tablet e poi vedermelo da li; il pc comparirebbe. Si può fare?
2) la lista comparativa di cosa si può fare con il tablet liscio e gassato è riferita al 7CG2...
c'è una tabella comparativa che illustra bene cosa si può fare con il 7cG2 senza modifiche e che possibilità aprono le modifiche?
poi ho ancora un po' di confusione e qua mi faccio proprio una figuraccia...
ma dopo che ottengo i permessi di root
installo su le modifiche ma.... le modifiche sono tante diverse oppure è sempre l'evoluzione della stessa?