CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Arnova 7cG2a è il mio? o meglio aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio

mi sono spiegato male!
    allora: parlo solo del 7cG2!
    1) vorrei torrentare il file dalla rete nel tablet e poi vedermelo da li; il pc comparirebbe. Si può fare?
    2) la lista comparativa di cosa si può fare con il tablet liscio e gassato è riferita al 7CG2...
    c'è una tabella comparativa che illustra bene cosa si può fare con il 7cG2 senza modifiche e che possibilità aprono le modifiche?

poi ho ancora un po' di confusione e qua mi faccio proprio una figuraccia...
    ma dopo che ottengo i permessi di root
    installo su le modifiche ma.... le modifiche sono tante diverse oppure è sempre l'evoluzione della stessa?
    Torrentare il file della rete? Scaricare il torrent nel tablet o il file scaricato passarlo nel tablet?
    Non esiste tabella comparativa, se leggi un po' le modifiche più importanti sono la presenza del market originale e l'aggiunta di alcune applicazioni.
    Le modifiche sono delle piccole aggiunte tutto qua.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si scaricare il file torrent direttamente dalla rete nel tablet

come poca roba?
    vuoi dirmi che posso usarlo come un navigatore, posso vederci i siti flash, posso installare skype in uso chat e telefonico, leggere ebook in vari formati, ecc ecc ecc con il tablet "nudo e crudo?"
    allora non capisco davvero una mazza...

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

come poca roba?
    vuoi dirmi che posso usarlo come un navigatore, posso vederci i siti flash, posso installare skype in uso chat e telefonico, leggere ebook in vari formati, ecc ecc ecc con il tablet "nudo e crudo?"
    Per scaricare il torrent da tablet puoi usare il programma che ti ho detto sopra.
    Quelle funzioni si possono fare con la nuova rom, ma in confronto alla cyanogen (leggiti su google le potenzialità) a cui stiamo lavorando è poca roba

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

come poca roba?
    Aggiungo che anche con tablet stock:
    -i siti flash si vedono da dio con puffin
    -skype in chat e telefonia va
    -leggere ebook si può fare

Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

come poca roba?
    Con il tablet "nudo e crudo", come dici tu è possibile navigare, è possibile chattare con skype e facebook, è possibile leggere gli ebook, vedere i siti in flash (tramite appositi browser), audiochiamare e tantissime altre cose.
    Tutte cose che normalmente fai con quasi tutti i tablet che comperi (hardware permettendo).
    Il problema sorge quando si parla di "compatibilità" con il market ufficiale (che il nostro tablet non ha).
    Difatti è abbastanza "scocciante" dover sempre ricorrere a market alternativi per installare qualcosa che, avendo il market ufficiale, si scaricherebbe in pochi click.
    Per non parlare degli aggiornamenti che alcune applicazioni richiedono e che rimandano sempre al download del market ufficiale.
    Ma ripeto... si tratta di scocciature... non di problemi, perchè se uno sà fare determinate cose, risolve tutto anche senza "gasare" il tablet.

E allora ti starai chiedendo.... MA CHE CAZZAROLA SERVE FLASHARE IL TABLET???
    E io ti rispondo subito...

1° serve per capire come avere il controllo totale sul software e firmware del tablet, questo controllo ti apre le porte per la fase 2 (ora mi Montizzo )
    2° una volta che hai accesso al software e al firmware puoi operare delle modifiche sostanziali, come per esempio sfruttare la Mirco-SD per aumentare la memoria del tablet (e per memoria intendo quella di sistema, non quella di memorizzazione), oppure per togliere delle applicazioni inutile che appesantiscono solo il sistema, oppure per abilitare il flashplayer (cosa che il nostro tablet "nudo e crudo" non fa), oppure per abilitare la chiamata telefonica tramite sim usando il tablet come un normalissimo telefono GSM (altra cosa che il nostro tablet non fa di default), oppure per abilitare la videochiamata con skype..... ecc. ecc. ecc. ecc..

Insomma flashare il tablet apre delle strade...
    Dove portano queste strade solo il tempo potrà dirlo.... e la mente "vulcanica" di DanielVd e il suo Team.

Spero di essere stato chiaro.

Ciauz

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ciao ancora
    finalmente l'ho preso ma mi si presenta un primo problema:

ma come si capisce che la prima carica è completata? a tablet acceso credo scompaia l'icona del lampo nella batteria, a tablet spento smettono di lampeggiare i tasti a sfioro?

lo rovino a pacioccarci mentre è in carica, o la carica va a buon fine comunque?
    Ultima modifica di bi555; 20-02-12 alle 18:54

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao ancora
    finalmente l'ho preso ma mi si presenta un primo problema:
    pur avendo visto il video: https://www.androidiani.com/forum/ar...er-11-1-a.html
    e vedendo che fate le mie stesse identiche cose, non capisco perchè non mi si collega alla rete.
    La vede, mi autentico, ma poi comincia un processo di autenticazione che termina senza connettersi

altra domanda: ma come si capisce che la prima carica è completata?
    Rete protetta?
    A carica completa i tasti non lampeggiano più

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Rete protetta?
    A carica completa i tasti non lampeggiano più

Lascia perdere! L'emozione sbagliavo password!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ciao scusatemi se disturbo ancora ma non ho capito qualcosa:
    puffin di cui parli non riesco a trovarlo su appslib, sapresti aiutarmi?

non desidero ancora fare esperimenti perchè prima desidero conoscerlo a fondo, per cui tramite strade senza flashature o altro.

Vi chiedo questo perchè il sito flash di cui sopra non riesco a visualizzarlo.

Alex9000: ci sono altri market oltre appslib cui si può attingere senza flashare la rom?

perchè non fate una FAQ in cui gli utenti vi fanno domade che vengono riassunte nel post iniziale? credo potrebbe essere interesante

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao scusatemi se disturbo ancora ma non ho capito qualcosa:
    puffin di cui parli non riesco a trovarlo su appslib, sapresti aiutarmi?

non desidero ancora fare esperimenti perchè prima desidero conoscerlo a fondo, per cui tramite strade senza flashature o altro.

Vi chiedo questo perchè il sito flash di cui sopra non riesco a visualizzarlo.

Alex9000: ci sono altri market oltre appslib cui si può attingere senza flashare la rom?

perchè non fate una FAQ in cui gli utenti vi fanno domade che vengono riassunte nel post iniziale? credo potrebbe essere interesante
    Il post con le FAQ esiste già!
    Puffin lo trovi tranquillamente su google: Puffin (1.7.3223).apk
    Guida per installarlo:
    Innanzi tutto scaricatevi Puffin che troverete qui:

Puffin (1.7.3223).apk

Una volta scaricato il file Puffin (1.7.3223).apk , copiatelo nella Mirco-SD del tablet, e più specificatamente nella cartella DOWNLOAD.

Quindi procediamo con ordine:

Collegate il tablet al pc tramite cavo "Micro-USB <---> USB".
    Andate nel menu NOTIFICHE e cliccate USB collegata

da qui vi apparirà la schermata per collegare la Micro-SD del tablet al pc.
    Avviatela:

sul pc vi apparirà la notifica dell'avvenuto collegamento:

cliccate su "APRI CARTELLA PER VISUALIZZARE I FILE"
    ora cercate e aprite la cartella DOWNLOAD e una volta aperta copiateci dentro il file Puffin precedentemente scaricato:

una volta terminata la copia del file Puffin, potete disattivare il collegamento con il pc dal tablet tramite l'apposito comando.
    Staccate il cavo "Micro-USB <---> USB"
    e andate in menu del tablet
    cliccate INSTALLAZIONE PACCHETTI (icona con il robottino verde):

qui vi apparirà una lista di pacchetti precedentemente installati.
    Se puffin è il vostro primo pacchetto, ovviamente la lista sarà vuota e conterrà solo PUFFIN, ovvio:

Selezionate Puffin
    Una volta selezionato vi si aprirà il menu di installazione:

continua......
    installate e aprite il programma che vi apparirà così:

in pratica è un normalissimo browser... e quindi usatelo come usate il vostro browser abituale.

Ora proviamo lo streaming.
    Andiamo nella barra degli indirizzi e digitiamo:

MyP2P | MyP2P.eu | Free Live Sports on your PC, Live Football, MLB, NBA, NHL and more

aperto il sito, selezionate footbal dalla lista degli eventi sportivi disponibili.

fate scorrere il sito e selezionate l'evento con l'orario preferito:

in pochi secondi verrà caricata la schermata con dei vari banner pubblicitari che si chiuderanno dopo pochi attimi lasciando spazio al player e alle immagini del vostro evento sportivo selezionato.

Fatene buon uso e alla prossima.

Ciauz

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio