Visualizzazione stampabile
-
ok grazie
mxlarge ora me lo apre, lentissimo ma me lo apre
una domanda: ieri sero ho installato e disinstallato dolphin che tra le varie cose mi ha pure chiesto l'autorizzazione ad accedere alle mie gmail, spero di non aver fatto una cavolata a dirgli si...
comunque disinstallato perchè non mi piaceva ma il delfino mi è rimasto sulla prima schermata: è normale? ora l'ho buttato nel cestino ma è normale che dopo una disinstallazione possano rimanere dei link alla prima schermata da buttare manualmente nel cestino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bi555
ok grazie
mxlarge ora me lo apre, lentissimo ma me lo apre
una domanda: ieri sero ho installato e disinstallato dolphin che tra le varie cose mi ha pure chiesto l'autorizzazione ad accedere alle mie gmail, spero di non aver fatto una cavolata a dirgli si...
comunque disinstallato perchè non mi piaceva ma il delfino mi è rimasto sulla prima schermata: è normale? ora l'ho buttato nel cestino ma è normale che dopo una disinstallazione possano rimanere dei link alla prima schermata da buttare manualmente nel cestino?
si è normale
-
Salve ragazzi, sto per comprare anche io l'Arnova 7cg2, leggendo vari post sembra davvero il migliore in termini di qualità/prezzo, poi con le rom che ci sono in questo forum sembra diventi un piccolo gioiellino...per ora ho trovato il miglior prezzo su mediaworld a 199€, bi555 tu dove lo hai preso e a quanto? e ovviamente lo consiglieresti? agli amministratori nn lo chiedo sarebbe retorica la domanda :) ciao ragazzi
-
Auchan Martyedi 20 febbraio a 159€
lo consiglierei? non ho paragoni di tablet ma per tutto qwuanto c siamo detti in questo messaggio non lo consiglierei.... lo STRACONSIGLIEREI.
mi sembra più che ottimo nel rapporto prezzo offerta.
Una cosa è veramente scarsissima (da come mi sembra fin'ora) la fotocamera che credo sia formato VGA 320*480 o qualcosa di simile, veramente indecorosa per le foto
Per il resto che dire? ha tutto da subito:
3G, GPS (anche se non lo trovi scritto da nessuna parte), definizione buona, velocità più che buona, 4Gb su microSD in omaggio, Sim grandi, USB, Bluetooth....
per quello che intendevo farne è ottimo
-
grazie bi555, penso che lo prendo pure io, purtroppo vivo in toscana e auchan nn ce ne sono, era davvero un ottimo prezzo 159€, dovrò ripiegare su siti online...peccato...