Arnova 7cG2 è il mio? o meglio aspettare?
ciao a tutti
sono nuovo al forum ed a questo mondo android, ma spero di essere finito nel posto giusto!
sono da tempo attratto dai tablet ma allo stesso tempo ne sono frenato perchè è ancora un mondo per me misterioso come oggetto e come sistema operativo.
Vorrei capirne di più partendo dalla base e spero con i vostri consigli di riuscire ad orientarmi bene nel forum e capire cosa fare.
Android per me è un mondo sconosciuto.
2.2, Gingerbread, sandwich noccioline e cocacola mi suonano ostici così come apps, apk superuser rootatore, flashare ecc ecc.
Il desiderio del tablet nasce dalla possibilità di poter navigare il web dalla poltrona ed in viaggio, di avere un un sistema di intrattenimento da viaggio, un GPS sempre con me ed un supporto per le varie ed eventuali.
La prima luce me l'ha fatta brillare il Samsung Galaxy tab 7" ma me la subito spenta il suo costo e la notizia dell'imminente arrivo del 7 plus che però non arriva mai.... chi sa il perchè...?
Ora mi sto interessando all'Arnova 7cG2 (avrete capito che sono orientato al 7") ma se da un lato mi sembra ottimo nel rapporto qualità prezzo, dall'altro mi spaventano molto le conoscenze richieste per aprire le magiche porte e farne molto di più di ciò che i programmatori ci lasciano fare di serie.
Sono mooolto confuso ed indeciso...
Intanto mi dicono che scrivere con un tablet non è così comodo (scrivo molto su alcuni forum)
ed intanto Android continua ad evolversi dalla 2 alla 3 ed ora la 4... dandoti sempre la sensazione che è meglio aspettare.
Allora... da dove mi conviene partire?
ciao e grazie a tutti
PS leggendo il vs forum Arnova sono venuto a conoscenza dell'Ainovo novo 7 che sembra ancora meglio... che ne dite?