Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad abilitare il modulo delle telefonate, scarica questo file: build.rar.
Lo estrai in c e da cmd dai:
ADB remount
ADB push c:\build.prop /system/
ADB reboot
Se è come dico io dovrebbe abilitarti l'applicazione telefono e riesci a telefonare tramite 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Ho provato ad abilitare il modulo delle telefonate, scarica questo file:
build.rar.
Lo estrai in c e da cmd dai:
ADB remount
ADB push c:\build.prop /system/
ADB reboot
Se è come dico io dovrebbe abilitarti l'applicazione telefono e riesci a telefonare tramite 3g
Adesso provo, se vuoi possiamo usare come tester il mio 7cg2, visto che ne ho due, il primo con rom modificata rev12 ma ha la parte superiore circa 1/4 del touch rotto è diventato insensibile, a seguito caduta.
E siccome a me questo tablet piace tanto ne ho comprato un'altro ed è ancora original.
-
Quote:
onemauro
Adesso provo, se vuoi possiamo usare come tester il mio 7cg2, visto che ne ho due, il primo con rom modificata rev12 ma ha la parte superiore circa 1/4 del touch rotto è diventato insensibile, a seguito caduta.
E siccome a me questo tablet piace tanto ne ho comprato un'altro ed è ancora original.
ok proviamo, se va sono più che contento!
-
Quote:
onemauro
P.S.: quello rotto te lo cambiano a spese zero, perchè è in garanzia
-
Quote:
DanielVd
P.S.: quello rotto te lo cambiano a spese zero, perchè è in garanzia
Scusate il piccolo ot (poi lo chiudiamo subito): anch'io ho il vetro rotto a causa di una caduta che però ho provocato io. E' comunque in garanzia?
Chiudendo l'ot, ho messo la versione modificata di build.prop, ho provato a chiamare da casa il numero del tablet ma non fa una piega.
-
Quote:
Maxiri
Scusate il piccolo ot (poi lo chiudiamo subito): anch'io ho il vetro rotto a causa di una caduta che però ho provocato io. E' comunque in garanzia?
Chiudendo l'ot, ho messo la versione modificata di build.prop, ho provato a chiamare da casa il numero del tablet ma non fa una piega.
Ok, allora non è come sull'htc flyer, non si riesce a telefonare modificando un semplice file.
Comunque il telefono è in garanzia anche per rotture hardware, arnova sostituisce direttamente con uno nuovo
-
Quote:
Maxiri
P.S.: verifica se effettivamente il file scritto nel tablet è quello che hai caricato, lo vedi se l'ultima riga del file dice: ro.phone.function=1
Poi hai riavviato una volta caricato il file?
-
Si, l'ultima riga del file sul tablet è proprio quella. Il riavvio avviene da solo con adb reboot, ma per sicurezza l'ho riavviato di nuovo.
-
Quote:
Maxiri
Si, l'ultima riga del file sul tablet è proprio quella. Il riavvio avviene da solo con adb reboot, ma per sicurezza l'ho riavviato di nuovo.
Ok allora se è quella il tablet lo carica correttamente, indagherò :)
-
Testato con foureight, per ora viber è l'unico modo per telefonare, si sente un po' male, ma va ;)