Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Testato con foureight, per ora viber è l'unico modo per telefonare, si sente un po' male, ma va ;)
Allora, ho installato la build modificata ma, non cambia nulla, allora ho installato anche go launcher ex cosi mi è uscito il tastino della cornetta che mancava, risultato ? Nulla di fatto.
Premendo il tastino della cornetta dice che manca l'applicazione per telefonare....mmm forse si dovrebbe flashare un file radio come per l'HTC ed un widget o programma che gestisce la parte telefonica....intanto faccio altre ricerche.
Scusate l'OT. Credi che sostituiscano il tablet ???? si vede proprio che si è spiaccicato a terra col dorso.
-
Quote:
onemauro
Allora, ho installato la build modificata ma, non cambia nulla, allora ho installato anche go launcher ex cosi mi è uscito il tastino della cornetta che mancava, risultato ? Nulla di fatto.
Premendo il tastino della cornetta dice che manca l'applicazione per telefonare....mmm forse si dovrebbe flashare un file radio come per l'HTC ed un widget o programma che gestisce la parte telefonica....intanto faccio altre ricerche.
Scusate l'OT. Credi che sostituiscano il tablet ???? si vede proprio che si è spiaccicato a terra col dorso.
Se provi a flashare sputtani tutto!
Oggi abbiamo provato tramite viber e va!
Comunque si l'assitenza sostituisce, mi hanno sempre sostitutito tutto.
-
Quote:
DanielVd
Se provi a flashare sputtani tutto!
Oggi abbiamo provato tramite viber e va!
Comunque si l'assitenza sostituisce, mi hanno sempre sostitutito tutto.
io è un po che uso viber e mi trovo molto bene, lo uso anche con auricolare bluetooth e va.
funziona molto bene anche il voip.
-
Allora, aggiornamento.
Oggi ho cambiato l'app phone.apk nella cartella system/app con una mod. da me testata su wildfire . Niente da fare...
-
Quote:
onemauro
Allora, aggiornamento.
Oggi ho cambiato l'app phone.apk nella cartella system/app con una mod. da me testata su wildfire . Niente da fare...
non è con quella che si telefona
-
Aggiornamento.... ho installato un'app di go launcher per la gestione contatti ed sms, molto carina tutti i menu a posto lista telefonate entranti ed uscenti, ma, non funziona....manca qualcosa che non si riesce a capire....
Oggi sono andato sul sito della FOXDA fw8918 del nostro tablet scrivono un AARM11 ad 800 mhz e non un qualcomm. Chi ci capisce niente....le immagini si riferiscono al nostro tablet ma con la cornetta... non c'è link al download sul sito per cercare di capire altro.
-
Scusate l'intrusione...Sono nuovo al mondo android...altre che ad un Galaxy S ho un tablet 7Cg2 ....Da come ho capito Viber è come Skype, giusto? Peccato che non funziona la videochiamata ...Sapete se ci sono novità nel poter fare videochiamate in voip?
Saluti!
-
Quote:
neons
Scusate l'intrusione...Sono nuovo al mondo android...altre che ad un Galaxy S ho un tablet 7Cg2 ....Da come ho capito Viber è come Skype, giusto? Peccato che non funziona la videochiamata ...Sapete se ci sono novità nel poter fare videochiamate in voip?
Saluti!
Non ci sono novità per ora, basta leggere i vari post sparsi nel forum.
-
.....Peccato...La speranza è l'ultima a morire..Ciao e Grazie!
-
Sono nuovo del forum e il tablet in questione mi sta arrivando. Vorrei sapere se in circa 15 mesi ci sono state novità a proposito dell'argomento trattato in questo 3D. Grazie