CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Rimuovere l'SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    questo e' .....
    rispondere in modo dettagliato.
    Complimenti!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    te ne intendi di basette ed elettronica in generale?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    te ne intendi di basette ed elettronica in generale?
    Assolutamente, no! Sono solo un appassionato e mi diletto...ho saldatori e tutto l'occorrente e mi aggiusto tutti gli elettrodomestici che ho in casa, o almeno ci provo prima di mandarli in assistenza...ma non sono assolutamente un esperto!

    La foto, l'ho presa su un forum (tra i tanti non ricordo il nome) un paio di mesi fà, uno smanettone appena comprato il tablet l'ho aprì e fece delle foto, e vedemmo che ci sono i pin per saldare il modulo HDMI e nel firmware ci sono anche i driver, lo spazio c'è, quello che manca è solo il modulo d'uscita... non sò se poi è andato avanti, io non avendo interesse all'HDMI ho lasciato stare!

    Qui, un'altra foto che salvai: http://img59.imageshack.us/img59/9464/40414408.jpg


    Comunque i forum da dove ho preso le foto, sono tra i soliti, arcotablet o archosfans o simili, ora non ricordo!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Assolutamente, no! Sono solo un appassionato e mi diletto...ho saldatori e tutto l'occorrente e mi aggiusto tutti gli elettrodomestici che ho in casa, o almeno ci provo prima di mandarli in assistenza...ma non sono assolutamente un esperto!

    La foto, l'ho presa su un forum (tra i tanti non ricordo il nome) un paio di mesi fà, uno smanettone appena comprato il tablet l'ho aprì e fece delle foto, e vedemmo che ci sono i pin per saldare il modulo HDMI e nel firmware ci sono anche i driver, lo spazio c'è, quello che manca è solo il modulo d'uscita... non sò se poi è andato avanti, io non avendo interesse all'HDMI ho lasciato stare!

    Qui, un'altra foto che salvai: http://img59.imageshack.us/img59/9464/40414408.jpg


    Comunque i forum da dove ho preso le foto, sono tra i soliti, arcotablet o archosfans o simili, ora non ricordo!
    Il mio obiettivo era quello di provare a saldare l'uscita, saresti anche in grado, se sei interessato ti posso procurare l'hardware, ma magari funziona l'hdmi over usb e quindi non è necessario..

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Credo che non sia nulla di particolare, ci potrei provare tranquillamente, il connettore se non vado errato è questo:

    Prese HDMI per PCB, angolari, SMD, HDMI-GK, HDMI-GK-U

    Dovrebbe andare bene...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Credo che non sia nulla di particolare, ci potrei provare tranquillamente, il connettore se non vado errato è questo:

    Prese HDMI per PCB, angolari, SMD, HDMI-GK, HDMI-GK-U

    Dovrebbe andare bene...
    si è lui, sarebbe bello che questo esperimento riuscisse

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Guarda,
    nel breve termine non ti prometto niente, ma se ho tempo durante le vacanze pasquali potrei acquistare il pezzo e metterlo su...però non vi prometto niente...dipende se ho tempo!

    Comunque se dovessi provare vi faccio sapere!

    PS: da USB ad HDMI si può fare, solo che l'aggeggio costa circa 70 euro...e mi dicono che lagga un pò... mi sa che non conviene e bisogna vedere se il tablet riconosce i driver (non credo) : USB to HDMI 1080p (1920 x 1080 Resolution ) adapter with Audio Support HD from CoolDrives.com

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Guarda,
    nel breve termine non ti prometto niente, ma se ho tempo durante le vacanze pasquali potrei acquistare il pezzo e metterlo su...però non vi prometto niente...dipende se ho tempo!

    Comunque se dovessi provare vi faccio sapere!

    PS: da USB ad HDMI si può fare, solo che l'aggeggio costa circa 70 euro...e mi dicono che lagga un pò... mi sa che non conviene e bisogna vedere se il tablet riconosce i driver (non credo) : USB to HDMI 1080p (1920 x 1080 Resolution ) adapter with Audio Support HD from CoolDrives.com
    quello da te linkato è solo per pc: Application: ViewX-HD - USB to HDMI adapter allows you connect an extra HDTV/monitor to your desktop or notebook computer via USB port. Works seamlessly with Windows 7, Windows Vista and Windows XP operating systems.

    resta sempre la prova del cavo mhl. ma nutro pochissime speranze.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto una domanda.... ma di che tablet si sta parlando?
    non sarà mica l'Arnova 7c G2 3G.... no perchè se è lui... io quel coperchietto vicino alla micro-USB non lo vedo.
    Due versioni differenti di Arnova... o tablet diverso?

    Bho.... forse è meglio inserire sempe il modello dell'apparato quando si apre una nuova discussione.

    Detto questo ho visionato l'immagine postata dove, in teoria, andrebbe montata la porta HDMI... e nelle vicinanze vedo anche alcune piazzolle vuote con varie diciture... che in gergo tecnico dovrebbero indicare un paio di quarzi, qualche resistenza... e forse anche un transistor.

    Dubito fortemente che basti saldare una porta da banco HDMI per avere l'uscita HDMI...

    Comunque provare non costa nulla.

    Buona fortuna.

    Ciauz

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho montato una SD da 2 gb,
    adesso nelle impostazioni si vede lo spazio della scheda ma dove trovo il contenuto?
    scusate ragazzi ma io ragiono sempre con la logica di Windowsche mi mostra il volume
    come faccio ad accedere ai dati della SD??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy