Visualizzazione stampabile
-
Per evitare confusioni ho realizzato la versione "mod3" (che fantasia) che si installa da recovery ed è quindi completa, non serve un installazione precedente.
Piccole variazioni, rispetto alla precedente è stata compilata con la nuova versione Android Kitchen 0.188, rimangono inserite solo le cose fondamentali quali root, busybox, bash shell e market, nessun'altra modifica è stata fatta.
Da testare a vostro rischio e pericolo!
Link:RecoveryBootMod3.zip
La sto provando e fino ad ora non mi ha dato problemi, provatela se volete e se nessuno ha problemi la inserisco nel primo post
ATTENZIONE questa è una versione da me modificata che non contiene le ultime modifiche di DanielVd
-
Quote:
Originariamente inviato da
simongabry
Per evitare confusioni ho realizzato la versione "mod3" (che fantasia) che si installa da recovery ed è quindi completa, non serve un installazione precedente.
Piccole variazioni, rispetto alla precedente è stata compilata con la nuova versione Android Kitchen 0.188, rimangono inserite solo le cose fondamentali quali root, busybox, bash shell e market, nessun'altra modifica è stata fatta.
Link:
RecoveryBootMod3.zip
La sto provando e fino ad ora non mi ha dato problemi, provatela se volete e se nessuno ha problemi la inserisco nel primo post
ATTENZIONE questa è una versione da me modificata che non contiene le ultime modifiche di DanielVd
65mb?
hai aggiunto alla rom il boot.img?
se lo hai fatto sostituisco il link anche nella mia discussione
-
Quote:
simongabry
Link:
RecoveryBootMod3.zip
Il tempo di scaricarla e la provo...:)
-
Quote:
DanielVd
65mb?
hai aggiunto alla rom il boot.img?
se lo hai fatto sostituisco il link anche nella mia discussione
Si ho aggiunto tutto ma per cortesia bisogna provarla bene prima di metterla in evidenza, non ho avuto tanto tempo per provarla.
-
Quindi ricapitolando:
1. Scarico il file .zip
2. Copio il file nella root della scheda SD
3. Da cmd diamo il comando "adb reboot recovery" (Il tablet si riavvia).
4. Faccio i due wipe (per sicurezza).
5. Scelgo "install zip from sd card" e seleziono il file .zip
6. Quando ha finito re-boot
-
Quote:
Carlof75
Quindi ricapitolando:
1. Scarico il file .zip
Perfetto, se non vuoi perdere programmi e impostazioni puoi evitare di fare i 2 wipe
-
Quote:
Carlof75
Quindi ricapitolando:
1. Scarico il file .zip
Se la rom installata è la mia non servono i wipe, se è un'altra allora si, tutto il resto è corretto
-
Quote:
Carlof75
Quindi ricapitolando:
1. Scarico il file .zip
Notizie?
Io finalmente posso fare qualche ulteriore prova ma mi piacerebbe sapere se l'hai provata e come è andata
grazie
-
Installazione ok..
Sincronizzazione e market ok..
Le app si scaricano tranquillamente.
L'unica cosa che ho notato e che quando avvii il navigatore di google maps il GPS cade dopo circa 1 minuto..
Grazie a te per il lavoro..
-
Quote:
Carlof75
Installazione ok..
Sincronizzazione e market ok..
Le app si scaricano tranquillamente.
L'unica cosa che ho notato e che quando avvii il navigatore di google maps il GPS cade dopo circa 1 minuto..
Grazie a te per il lavoro..
Grazie per il supporto, quindi possiamo dire che NON bricca il tablet!
Confermo invece il problema con google maps ma non avendo toccato niente in quel senso non saprei cosa fare per cui credo che proverò ricominciando da capo partendo dal software originale.
Per caso avevi provato Maps anche prima della modifica del firmware?