CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] versione di Boot.img base da abbinare a market.zip di DanielVd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    A questo punto credo di poter dire che esistano versioni hardware diverse e io e Carlof75 probabilmente abbiamo la stessa, ho fatto diverse prove con tutte le rom disponibili, per ultima quella che dovrebbe essere l'originale stock rom....
    Ebbene con tutte il problema che ho con il gps è lo stesso, un minuto e poi stop...

    Ora, fortunatamente, prima di installare la prima rom, ho effettuato un backup completo del mio tablet, ripristinando il mio backup come per incanto il problema al gps sparisce...

    Sto indagando!
    Mi puoi spiegare esattamente cosa hai fatto...Graziee!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    La questione del GPS è nota, si dovrebbe fixare attivando un valore nel boot.
    Ma per ora non posso farlo perchè linux non vuole saperne di bootare, quindi dovrete aspettare in serata

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    CONTROLLATE IL TABLET: con app.market "ELIXIR 2 "vi posso dire: manufacturer:FOXDA-brand:ARCHOS-SDK v.10-MSM 7627 fw:8918.

    Per quanto riguarda le rom: prima rom daniel..ok gps-seconda ed attuale rom MOD.3...ok.
    Spero che lo abbiate bene attivato il GPS da :impostazioni-posizione e protezione-spuntare "UTILIZZA SATELLITI GPS". E NON "USA RETI WIRELESS".cERTO FUNZIONA ANCHE CON RETI WIRELESS, MA IN STRADA NON VA.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

    DanielVd (01-03-12)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    CONTROLLATE IL TABLET: con app.market "ELIXIR 2 "vi posso dire: manufacturer:FOXDA-brand:ARCHOS-SDK v.10-MSM 7627 fw:8918.

    Per quanto riguarda le rom: prima rom daniel..ok gps-seconda ed attuale rom MOD.3...ok.
    Spero che lo abbiate bene attivato il GPS da :impostazioni-posizione e protezione-spuntare "UTILIZZA SATELLITI GPS". E NON "USA RETI WIRELESS".cERTO FUNZIONA ANCHE CON RETI WIRELESS, MA IN STRADA NON VA.
    Esattamente, verificate questo.
    Poi se riesco a fare partire linux provo ad abilitare nuovamente le mock location e vedere se sto giro fa correttamente il boot.

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlof75 Visualizza il messaggio
    Mi puoi spiegare esattamente cosa hai fatto...Graziee!!
    A dispositivo vergine avevo per prima cosa installato la nuova recovery e prima di installare qualsiasi rom modificata ho fatto un backup completo, ora ho ripristinato quel backup e non ho ne' il market ne il root ma il gps funziona!
    Comunque ci sto lavorando, ho bisogno solo di un po di tempo...

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Esattamente, verificate questo.
    Poi se riesco a fare partire linux provo ad abilitare nuovamente le mock location e vedere se sto giro fa correttamente il boot.
    Aspetta che vedo se riesco a realizzarne una dal mio backup iniziale e poi lavori su quello.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Aspetta che vedo se riesco a realizzarne una dal mio backup iniziale e poi lavori su quello.
    ok, se riesci fai un dump o estrai direttamente la boot image.

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    CONTROLLATE IL TABLET: con app.market "ELIXIR 2 "vi posso dire: manufacturer:FOXDA-brand:ARCHOS-SDK v.10-MSM 7627 fw:8918.

    Per quanto riguarda le rom: prima rom daniel..ok gps-seconda ed attuale rom MOD.3...ok.
    Spero che lo abbiate bene attivato il GPS da :impostazioni-posizione e protezione-spuntare "UTILIZZA SATELLITI GPS". E NON "USA RETI WIRELESS".cERTO FUNZIONA ANCHE CON RETI WIRELESS, MA IN STRADA NON VA.
    Allora, ho verificato entrambe le cose, la versione è la stessa, per quanto riguarda il gps ho notato che se lo disattivo "maps" quando parte mi avvisa che non è attivo, se disattivo usa reti wireles mi da un'altro messaggio, quindi sicuramente erano attivi entrambi, ora non riesco più a farlo bloccare neanch'io, solo che rispetto alla situazione con la rom originale è molto più lento e impreciso, con la rom originale la mappa si muove mentre cammino e segue tutti i miei spostamenti mentre con la mia rom modificata si muove a scatti e non segue tutti i miei movimenti.
    Sto lavorando sulla rom originale e spero di rilasciarne una versione a breve.

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho pubblicato la versione basata sulla rom originale, ho aperto un nuovo thread perchè non ha molta attinenza con questo, ecco il link:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...marketnew.html

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ci sono dei problemi con il gps ,ieri per due ore tutto ok,oggi sempre con rom mod.3 e anche new market, non si fissa .il cerchietto con all'interno un pallino verde BLINKA per qualche minuto e tutto funziona i programmi attivano i satelliti ecc.Poi ad un tratto gli stessi progr.non ricevono più i satelliti..il circolino con il pallino verde è sparito = gps non collegato.Ma la spunta c'è ancora nelle- impostazioni-posizioni e protezione-utilizza satelliti gps (la spunta è qui).
    Dunque deduco che Daniel ha ragione ..si dovrà rimediare.saluti
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    La questione del GPS è nota, si dovrebbe fixare attivando un valore nel boot.
    Ma per ora non posso farlo perchè linux non vuole saperne di bootare, quindi dovrete aspettare in serata

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy