Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlof75
Domani mattina faro i test sulla nuova versione! Hai avuto modo anche di inserire flashplayer? Ho provato la versione consigliata in un post e funziona perfettamente!!! Grazie cmq per il lavoro fatto:)
Inviato dal mio AN7CG2 usando
Androidiani App
Ragazzi, ma devo fare tutto io?
A parte gli scherzi, avere una versione pulita era quello che volevo realizzare, non ho inserito nient' altro volutamente, ora avete una base con cui potervi sbizzarrire, avete i diritti di root e potete fare quasi tutto quello che volete, anche briccare il tablet, tanto ormai sappiamo come rianimarlo!
-
ciao simongabry anche se non mi faccio sentire seguo sempre le vicende del forum e gli sforzi tutti per migliorare il tablet, cmq stavo provando la tua nuova rom è un missile per ora nessun problema, complimenti fantastica rom!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da simongabry
Quote:
Originariamente inviato da Carlof75
Domani mattina faro i test sulla nuova versione! Hai avuto modo anche di inserire flashplayer? Ho provato la versione consigliata in un post e funziona perfettamente!!! Grazie cmq per il lavoro fatto:)
Androidiani App
Ragazzi, ma devo fare tutto io?
A parte gli scherzi, avere una versione pulita era quello che volevo realizzare, non ho inserito nient' altro volutamente, ora avete una base con cui potervi sbizzarrire, avete i diritti di root e potete fare quasi tutto quello che volete, anche briccare il tablet, tanto ormai sappiamo come rianimarlo!
Infatti la mia era solo una domanda se avevi inserto il flashplayer e non inserisci il flashplayer!
Cmq mi scuso se sono stato frainteso e ribadisco ancora il grazie per il lavoro fatto!!!
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
-
Quote:
Carlof75
Infatti la mia era solo una domanda se avevi inserto il flashplayer e non inserisci il flashplayer!
Cmq mi scuso se sono stato frainteso e ribadisco ancora il grazie per il lavoro fatto!!!
Androidiani App
Vedo che non sono il solo mattiniero, guarda che la mia era solo una battuta!
Sto cercando di spronarvi a fare esperimenti, non c'è nessun pericolo ora che abbiamo la padronanza del mezzo, perchè non provi ad inserirlo tu il flash player?
Io sono disponibile tramite pm e skype per darvi suggerimenti o aiuti.
-
Ibrida2_V.07
Eccomi di nuovo per un annuncio che spero possa accontentare tutti coloro che chiedevano una versione che potesse scaricare dal market più applicazioni ma non disdegnavano la semplicità della mia.
In prima pagina trovate la versione Ibrida2_V.07
Purtroppo non ho avuto modo di realizzare la versione ibrida come volevo, cioè partendo dalla mia, qualsiasi cosa facessi, il market rendeva disponibili sempre le stesse applicazioni, ho dovuto quindi partire dalla versione di setialpha, e visto che la sua ultima versione ha raggiunto delle performance simili alla versione originale penso che la soluzione che ho scelto possa andare bene alla maggior parte di voi.
La versione NON prevede l'utilizzo di una scheda SD e quindi non ha gli svantaggi legati a quella soluzione, ovviamente non ha nemmeno i vantaggi (cioè spazio praticamente illimitato).
Ho aggiornato il kernel per risolvere il problema con il gps che ora funziona come nella versione Simongabry_V.14, ho lasciato tutte le modifiche che ha fatto setialpha quindi dovrebbe funzionare tutto quello che funziona con la sua, ho tolto solo due applicazioni preinstallate perchè la partizione /system aveva raggiunto dimensioni critiche e sarebbe stato possibile bloccare il tablet semplicemente copiando un file (con i diritti di root).
Attenzione, se passate alla versione Ibrida2_V.07 da una versione che ha il problema al gps e vi si ripresentasse il problema anche con questa versione, vuol dire che i wipe non hanno cancellato tutto e dovete ripeterli, quindi vi consiglio di verificare il gps come prima cosa onde evitare di dover reinstallare tutto per l'ennesima volta.
Che dire di più buon divertimento e buona domenica!
-
Ciao ho appena installato la Simongabry_V.14 e non riesco a scaricare nulla dal market, errore 101 o 110 non ricordo, quando torno a casa provo ad instllare l'altra.
Succede a nessuno?
ciao
-
"IBRIDA 02-v.07"---GRANDI RINGRAZIAMENTI A "SIMONGABRY" per l'impegno profuso con abnegazione al fine della causa.
Ti comunico che hai raggiunto la quadra del cerchio.Le prove continuano ma a questa tarda ora devo affermare che GPS.MARKET "allargato"
funzionano a meraviglia.La nostra grande disperazione nell'avere avuto fino ad ieri il GPS "zoppo" che a volte andava e molte altre volte si autosconnetteva,ora sembra risolto in sieme al Market.Attendiamo ora,ma fai con calma ,le benette telefonate e magari skipe con video.tanti saluti a te e a tutti gli amici androidiani.
-
Quote:
any
Ciao ho appena installato la Simongabry_V.14 e non riesco a scaricare nulla dal market, errore 101 o 110 non ricordo, quando torno a casa provo ad instllare l'altra.
Succede a nessuno?
ciao
Prima di installare l'altra rom prova con un reset completo, da recovery selezioni:
"wipe data/factory reset" e dal menu advanced "Wipe Davik Cache"
dopo di che riavvii, completi la procedura guidata, vai su impostazioni-account e sincronizzazione e metti lo spunto su "dati in background" e togli lo spunto su sincronizz. automatica (per risparmiare un po la batteria), esci dalle impostazioni e lanci il market seguendo tutta la procedura guidata.
Fammi sapere.
-
Simon, ma la ibrida 01..qual'è.
-
Quote:
giver
Simon, ma la ibrida 01..qual'è.
Quella pubblicata è solo la Ibrida2, la prima versione della Ibrida non l'ho mai pubblicata ma è rimasta solo sul mio hard disk ed è passata di sfuggida sull hard disk di foureght che mi ha aiutato con i test e che spero l'abbia già distrutta!
E' stato il mio primo tentativo, miseramente fallito, di fare qualcosa del genere, sono arrivato fino alla versione Ibrida_V.15 ma senza apprezzabili risultati, al momento di passare alla V.16 è uscita la nuova versione di setialpha e quindi ho ricominciato da capo e visto che non sono partito dalle basi dell'altra l'ho chiamata Ibrida2, questa è stata più fortunata della precedente e ha visto la luce solo alla settima revisione.