Visualizzazione stampabile
-
Ehh no !
Ora me la tengo così. Avrò una versione "a tiratura limitata", tipo quei francobolli che sbagliano a stampare e così valgono un sacco di soldi...... :D
Grazie ancora.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jolly3
Ehh no !
Ora me la tengo così. Avrò una versione "a tiratura limitata", tipo quei francobolli che sbagliano a stampare e così valgono un sacco di soldi...... :D
Grazie ancora.
Ciao
Senza flashare edita la riga ro.build.display.id nel file build.prop
-
Quote:
Jolly3
Ehh no !
Grazie ancora.
Ciao
Non intendevo dirti di riflashare!
Comunque puoi anche tenerla così o modificare la riga come ha detto Daniel a tua scelta, io intanto ho messo la versione corretta.
-
Benissimo, così la mia aumenta di valore :D
Scherzi a parte, và bene così. Se proprio vorrò sbattermi modificherò il file come ha detto DanielVd, ma non è certo fondamentale.
Ma quand'è che gli amministratori del forum "fisseranno in rilievo" questa discussione nell'olimpo di quelle per l'Arnova Series ?
Secondo me lo merita al pari di quelle di DanielVd & Co.
Ciao
-
Quote:
Jolly3
Scherzi a parte, và bene così. Se proprio vorrò sbattermi modificherò il file come ha detto DanielVd, ma non è certo fondamentale.
Ma quand'è che gli amministratori del forum "fisseranno in rilievo" questa discussione nell'olimpo di quelle per l'Arnova Series ?
Ciao
Non sono molto presenti i moderatori purtroppo
-
dai che quando arrivi a 1000 post te fanno MOD ! :D
-
Quote:
DanielVd
Non sono molto presenti i moderatori purtroppo
Vabbè, allora ogni tanto posterò su questa discussione qualche minc.... in modo da "tenerla a galla" e non farla finire in seconda pagina ;)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Jolly3
Ciao
Quando sarà richiesto. Ciao ciao
Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Jolly3
Vabbè, allora ogni tanto posterò su questa discussione qualche minc.... in modo da "tenerla a galla" e non farla finire in seconda pagina ;)
Ciao
LA rom ha già visibilità di suo, non bisogna tenerla in alto scrivendo cavolate, ma cose concrete ed inerenti alla rom.
Da quanto vedo ora dovrebbe essere in ri lievo.
-
Quote:
ringogelso
Quando sarà richiesto. Ciao ciao
Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, cortesemente potresti anche correggere il titolo mettendolo come il sottotitolo?
Grazie
P.S. hai i PM pieni!