Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simongabry
Personalmente non ho notato grandi differenze di prestazioni usando diverse SD in abbinamento alla mia rom.
Bhe...allora se mi dici cosi, nemmeno ci provo e lascio tutto come sta. Avrei un altra curiosità però: se dovessi portare il tablet in assistenza e ripristinare tutto com'era, posso utilizzare la procedura di DanielVd "Ripristinare Arnova 7cg2 briccato" ?
Grazie ancora a tuti voi..
-
Quote:
pascar
... se dovessi portare il tablet in assistenza e ripristinare tutto com'era, posso utilizzare la procedura di DanielVd "Ripristinare Arnova 7cg2 briccato" ?
Grazie ancora a tuti voi..
Certamente!
-
Ho notato l'impossibilità di accedere con nickname e passw ai vari siti con il browser sia di defaut che installati successivamente.
siti come androidiani, ebay, hotmail, ipmart etc..
Questo problema si è evidenziato con l'ultima release..
con la precedente "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip" e base_V.08 non c'era questo problema e mi connettevo tranquillamente con il nickname..
Questo rende impossibile l'accesso da tablet a siti che per entrare richiedono l'autenticazione..
ciao!
-
Quote:
salvaggente
Ho notato l'impossibilità di accedere con nickname e passw ai vari siti con il browser sia di defaut che installati successivamente.
siti come androidiani, ebay, hotmail, ipmart etc..
Questo problema si è evidenziato con l'ultima release..
con la precedente "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip" e base_V.08 non c'era questo problema e mi connettevo tranquillamente con il nickname..
Questo rende impossibile l'accesso da tablet a siti che per entrare richiedono l'autenticazione..
ciao!
Io uso la SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.04 (che è l'evoluzione della SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip) e con il browser preinstallato accedo senza problemi ai siti con nickname e password, ho verificato e accedo senza problemi anche ad ebay, hotmail e ipmart, l'unico problema ce l'ho con androidiani dove al momento di inserire il nickname non sparisce la scritta user name, basta cancellarla e poi funziona, in ogni caso per androidiani utilizzo l'applicazione specifica che è molto meglio.
Qualcun' altro ha questo problema?
-
Stamattina magicamente il problema su descritto NON si è presentato!
che devo dirti...non ho fatto niente di diverso rispetto agli ultimi due giorni che cercavo di accedere e mi rimandava alla pagina di accesso.. Mentre stamane ho effettuato l'accesso e risultavo connesso!
se si ripresenta il problema, gli darò voce..
Al momento attuale e valutandola nel complesso...reputo questa roma (SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.04), la più completa e efficiente!Grazie per l'ottimo lavoro..
-
Simon, se il tab.per un qualsiasi motivo non si accende,la procedura che ho fatto io per prova è la seguente:
RESET da forellino posteriore-andare in FASTBOOT-POI DAL PC C:\FASTBOOT CONTINUE , a questo punto IL TAB. SI ACCENDE E TUTTO FUNZIONA . se in quel momento non hai il PC sei in braghe di tela .Ecco la domanda: si ha la possibilità di fare ripartire il tab. senza il pc ?????
-
Quote:
giver
Simon, se il tab.per un qualsiasi motivo non si accende,la procedura che ho fatto io per prova è la seguente:
RESET da forellino posteriore-andare in FASTBOOT-POI DAL PC C:\FASTBOOT CONTINUE , a questo punto IL TAB. SI ACCENDE E TUTTO FUNZIONA . se in quel momento non hai il PC sei in braghe di tela .Ecco la domanda: si ha la possibilità di fare ripartire il tab. senza il pc ?????
Per quale motivo non dovrebbe accendersi?
Se ti riferisci a blocchi sporadici e casuali, credo che una presione prolungata del tasto reset sul retro possa essere sufficiente..
e comunq fin ad ora sia con questa rom che con altre non ho mai avuto la necessità di dover intervenire da fastboot-pc per ovviare al problema.
-
Quote:
giver
Quote:
salvaggente
Per quale motivo non dovrebbe accendersi?
Se ti riferisci a blocchi sporadici e casuali, credo che una presione prolungata del tasto reset sul retro possa essere sufficiente..
e comunq fin ad ora sia con questa rom che con altre non ho mai avuto la necessità di dover intervenire da fastboot-pc per ovviare al problema.
Giver, anche a me non è mai capitato, se dovesse bloccarsi e non hai il pc sottomano basta il reset dal forellino posteriore e poi si accende, se hai il pc è sempre consigliabile provare prima il comando "adb reboot" con il PC , solo se anche questo non funziona allora vai di reset.
Forse hai problemi con il tasto di accensione (falso contatto?)...
Se è questo il caso puoi provare ad accenderlo mentre è collegato al caricabatteria, in questo modo basta una pressione più breve per accenderlo, inoltre ci sono i led dei tasti a sfioramento che ti danno l'indicazione.
-
Per la cronaca, nessun problema di accesso (uso spesso ebay) e nemmeno problemi di accensione.
cè da dire comunque che; questo modello di tablet si accende dopo la pressione prolungata del pulsante principale, e dopo che ce stato un lampeggio dei tre pulsanti centrali...
Inviato dal mio AN7CG2
-
grazie a tutti,sai qualcosa per il telefono!!!!