Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torebronx
e' possibile aumentare la partizione di 2 gb per le applicazioni tipo a 4 o 5 gb?
E' esatto quanto detto da foureight, puoi creare la seconda partizione di qualsiasi dimensione ma dovrai farlo con Linux, una volta creata però non potrai gestirla dalla cwmrecovery e cioè non potrai formattarla nè fare il backup/restore.
-
Scusate nel momento in cui cerco di caricare la recovery mi appare il messaggio "error cannot load la recovery "... Qualche idea? Come posso risolvere? I Driver sembrano installati correttamente e la procedura utilizzata è la medesima di sempre! Non riesco proprio a capire...
-
Quote:
gianmy93
Scusate nel momento in cui cerco di caricare la recovery mi appare il messaggio "error cannot load la recovery "... Qualche idea? Come posso risolvere? I Driver sembrano installati correttamente e la procedura utilizzata è la medesima di sempre! Non riesco proprio a capire...
Questo errore appare se nella cartella in cui sei nel momento in cui dai il comando non è presente il file della recovery o hai sbagliato a scrivere il nome del file.
-
Quote:
simongabry
Questo errore appare se nella cartella in cui sei nel momento in cui dai il comando non è presente il file della recovery o hai sbagliato a scrivere il nome del file.
Grazie del consiglio, ho risolto il problema!
-
Ho aggiornato la prima pagina con la nuova Ibrida3 NoSd già pubblicata in versione di prova ad Agosto nel post #373, ho completato i test e non ho riscontrato problemi.
-
Ciao,
mi sono appena iscritto e vorrei contribuire al miglioramento della ROM... come posso fare? ci sono dei sorgenti in giro da compilare?
Grazie,
Sanvy
-
Ciao @simongabry ( da quanto tempo non ti rompevo ;) )dovrei liberarmi dalla dipendenza della sd non removibile.
Da molto tempo uso la Ibrida3_SD, dove gli unici problemi che ho sono dei rari crash del browser e riproduzione filmati streaming.
Cmq ora devo come sopra provvedere per un uso diverso quindi :
se metto Ibrida3_NoSd (SG_FsT.r2-Ibrida3_NoSd_V.06) dovrei risolvere giusto ?
Ciao e grazie per il lavoro svolto :)
-
Quote:
foureight
Ciao @simongabry ( da quanto tempo non ti rompevo ;) )dovrei liberarmi dalla dipendenza della sd non removibile.
Da molto tempo uso la Ibrida3_SD, dove gli unici problemi che ho sono dei rari crash del browser e riproduzione filmati streaming.
Cmq ora devo come sopra provvedere per un uso diverso quindi :
se metto Ibrida3_NoSd (SG_FsT.r2-Ibrida3_NoSd_V.06) dovrei risolvere giusto ?
Ciao e grazie per il lavoro svolto :)
Certamente!
-
Caro Simongabry, hai per caso in programma di aggiornare il sistema operativo ad uno più recente per il nostro tablet?
Punto due..le telefonate ormai ce le scordiamo ?
Grazie e ciao
gianluigi
-
Quote:
giver
Caro Simongabry, hai per caso in programma di aggiornare il sistema operativo ad uno più recente per il nostro tablet?
Punto due..le telefonate ormai ce le scordiamo ?
Grazie e ciao
gianluigi
Direi che abbiamo ottenuto il massimo che si possa chiedere a questo prodotto, dubito che ci saranno ulteriori migliorie.