Aggiungo anche che io non ho più rilasciato rom e la versione 13 di cui si parla è di setialpha e non mia![]()
Grandi!!! grazie mille oggi mi ci sono messo 2 orette e ho installato tutto adb etc.
Grazie mille a tutti. Ma sta recovery fà paura quando ho letto Instal via micro SD sono rimasto cosi![]()
Ho aggiornato le versioni che non utilizzano la SD, l'aggiornamento si limita alla nuova versione del market e poco altro per cui non è necessario aggiornare subito, è possibile installare la nuova versione sopra la vecchia, se dello stesso tipo, senza perdere la configurazione attuale, in ogni caso è sempre consigliato un backup da recovery.
Ho invece definitivamente eliminato la Ibrida2_EXT4 che non ha mai riscosso la mia simpatia e al suo posto ho inserito la nuova Ibrida3.
Il funzionamento della Ibrida3 è diverso dalle altre, ho completamente "rimescolato" le partizioni interne e ho utilizzatato una sola partizione sulla SD per i dati (/data), il risultato è che il sistema dovrebbe funzionare con prestazioni simili al software originale ma con più spazio a disposizione, inoltre è possibile utilizzare qualsiasi schedina SD di qualsiasi classe e dimensione senza che il sistema ne sia molto influenzato. Per quanto riguarda le dimensioni da utilizzare per la seconda partizione considerate che quella sarà la dimensione disponibile per i programmi da installare nella memoria interna (che comunque sarà la SD), quello che posso consigliare io è di utilizzare partizioni da un minimo di 512 Mega ad un massimo di 2 giga, per utilizzare la formattazione e il backup dalla CWMrecovery non è possibile andare oltre i 2 giga.
Nel primo post trovate i link e le istruzioni.
Se installate la Ibrida3 fatemi avere le vostre impressioni
Ultima modifica di simongabry; 16-04-12 alle 11:28 - Motivo: Dimensione max partizione SD
Io prima della prox settimana non posso mi ser e il tab cosi com'e'.
Ma appena posso la metto![]()
x simongabry...ibrida v.08 Vs. ibrida v.07..quali migliorie ?? posso installare la v.08 senza nessun wipe? ,ora ho installato la v.07.
Ultima modifica di giver; 03-04-12 alle 17:17
come scrive poco sopra la ibrida che hai tu l'ha scartata perchè non gli piaceva e soprattutto se leggi scrive la nuova procedura per passare alla successiva, ovvero flash della nuova recovery riscritta ad hoc, ri partizione della sd e flash tramite nuova recovery.
La rom presenta la novità che funziona con qualsiasi tipo di sd ed è strutturata in modo diverso rispetto alla precedente.
Quindi se vuoi flashare devi seguire la procedura del primo post.
P.S.: alla fine ho fatto funzionare sta dannata cyanogenmod e ora che sono riuscito per sfizio sto facendo vari test con ice cream![]()