CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guys i made this gps.conf and it works great, you can include it in your roms simon
    link gps.conf
    it uses the 3g, wifi, gps, everything to get a perfect location
    Also if more of you can test it it would be nice to hear some results

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da globula Visualizza il messaggio
    guys i made this gps.conf and it works great, you can include it in your roms simon
    link gps.conf
    it uses the 3g, wifi, gps, everything to get a perfect location
    Also if more of you can test it it would be nice to hear some results
    I'll get a try.

    Se qualcuno vuol provare la configurazione per il gps di globula basta scaricare il suo file e copiarlo nella cartella /system/etc del tablet e poi riavviarlo, consiglio di fare prima una copia del file originale.

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la prima pagina

    Mi sono reso conto che con tutte le varie versioni di rom e di recovery forse ho creato un po' di "confusione", per rendere le cose più chiare ho aggiornato la prima pagina includendo nei nomi dei vari file anche il nome della tabella delle partizioni.

    Con lo stesso scopo ho aggiornato le recovery con le nuove versioni V.04, l'unico cambiamento riguarda l'inclusione del nome nella grafica della recovery stessa, in questo modo si potrà riconoscere a prima vista quale recovery si sta utilizzando, consiglio chiunque abbia già installato la V.03 di fare comunque l'aggiornamento anche se ai fini pratici non sarebbe necessario.

    Come ulteriore informazione voglio precisare che non darò più supporto alle mie vecchie versioni di CustomRom, ovviamente potete continuare ad utilizzarle ma in caso di reinstallazione è consigliabile utilizzare la rom corrispondente di tipo nuovo.

    P.S. I cambiamenti in prima pagina sono stati parecchi e c'è la possibilità che io abbia commesso qualche errore, se ne trovate qualcuno non esitate a farmelo notare!

  5. #284
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avendo un backup di una rom flaschiata con recovery deversa (la versione generica..per così dire) è possibile fare il restore con la "SG_FsT.r1-NoSd-cwmr_5.0.2.0_V.04"?

    Flasciata la "SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.02.zip", PERFETTAMENTE funzionante! segnalerò se qualcosa non và..staremo a vedre..
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Avendo un backup di una rom flaschiata con recovery deversa (la versione generica..per così dire) è possibile fare il restore con la "SG_FsT.r1-NoSd-cwmr_5.0.2.0_V.04"?

    Flasciata la "SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.02.zip", PERFETTAMENTE funzionante! segnalerò se qualcosa non và..staremo a vedre..
    Sconsiglio vivamente di tentare ripristini di backup effettuati da recovery con Rom diverse, vedi comunque le informazioni che ho scrito in questo post https://www.androidiani.com/forum/ar...ml#post1490033
    Il rischio brick è veramente elevato.

  7. #286
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EHMMMMMMM....
    io molte volte ho fatto il backup di una rom, installato una rom diversa e ripristinato da recovery il backup della rom precedente...
    e non è mai successo niente..
    Mha!..mi devo ritenere plurifortunato?

    comunque ok, non ci riproverò!!
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    EHMMMMMMM....
    io molte volte ho fatto il backup di una rom, installato una rom diversa e ripristinato da recovery il backup della rom precedente...
    e non è mai successo niente..
    Mha!..mi devo ritenere plurifortunato?

    comunque ok, non ci riproverò!!
    Il backup dalla recovery non è un vero e prorpio "backup" ma piuttosto si può paragonare ad un "ghost" fatto con il pc, viene fatta un "immagine" del sistema così com'è, se un applicativo di sistema cambia perchè installi una rom diversa, probabilmente cambia anche il modo in cui vengono gestite le impostazioni e ti potresti trovare con un sistema "instabile".
    Questo è indipendente dalla tabella delle partizioni utilizzata, il cambio di tabella inserisce un ulteriore elemento di criticità perchè è necessario seguire una sequenza ben precisa nell'effettuare l'operazione backup/ripristino.

    Come puoi immaginare a me capita spesso di cambiare Rom, per poter fare le prove con rom diverse senza per questo dover reinstallare tutto io uso Titanium backup e non ho mai avuto grossi problemi, certo è che se preparo il telefono o il tablet per il mio utilizzo, ogni volta che uso una Rom diversa reinstallo prima tutto da capo e poi faccio il backup da recovery.

    Con questo non voglio dire che non è possibile farlo ma solo che io lo sconsiglio, se ami l'avventura e non ti spaventa il brick puoi anche provarci!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    salvaggente (15-05-12)

  10. #288
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima spiegazione!
    tutto chiaro...io usavo il restore della Clockwork come se fosse un backup per tornare a una situazione salvata e che mi soddisfava di una determinata rom..anche dopo aver flashato una rom diversa..

    Non sò molto su titanium backup..non l'ho mai usato..
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Ottima spiegazione!
    tutto chiaro...io usavo il restore della Clockwork come se fosse un backup per tornare a una situazione salvata e che mi soddisfava di una determinata rom..anche dopo aver flashato una rom diversa..

    Non sò molto su titanium backup..non l'ho mai usato..
    Attenzione che il ripristino da recovery ripristina anche la rom, se fai il ripristino dalla recovery di una vecchia rom dopo averne installata una nuova ti ritroverai ancora la vecchia rom installata!

  12. #290
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stò provando la rom "SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.02.zip" e dopo 4 giorni stò notando rallentamenti consistenti del sistema (quando lo accendo il tab ci mette molto a caricare le apk e le varie icone) e alcuni programmi tipo aptoide (controllo dell'md5 fallito..), wifi file exlorer e qualcun'altro..
    da cosa può dipendere?
    Qualcuno a notato questi problemi?
    Arnova 7cG2
    Xperia T

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy