CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Manuale e firmware 10b G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami idealist se hai scaricato 1.5 di finles dai f reakettoni hai visto che ce anche un file che si chiama app injector installalo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao si' sono stata precipitosa nel chiedere aiuto. L'ho visto e l'ho installato ed e' andato tutto alla perfezione! Grazie di tutto ps:sai dove posso trovare su internet un cavo otg per connettere la internet key vodafone?

    Inviato dal mio AN10BG2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di idealistas; 18-06-12 alle 13:04

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dentro il file "arnova10b_g2c_finless%20_v1_5.zip" che hai scaricato x flashare la rom 1.5 c'è la cartella "App_Injector" che contiene 2 files: AppInjector.apk + package.zip, copia la cartella dentro il tablet e poi con un file manager ci entri dentro e lanci "AppInjector.apk"
    a questo punto puoi scegliere i programmi che vuoi installare tra cui Google Play Store etc....etc.....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro idealist vado in un negozio di fronte coop pescara e che si chiama china world negli scaffali vedo un oggettino che si chiama( per Samsung ) domando al cinese me lo fai vedere e lui mi risponde questo è cavo pel samsung sll slll bene gli rispondo mi fai vedere ................si tratta dell'oggetto che tu parli acquistato e pagato 2,50 euro vai dai cinesi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la rom finless 1.5 ed è stato facilissimo, però non c'è il market android. come lo installo?
    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    allora con la 1.5 capacitivo flasharlo è semplice:
    - prima devi installare i driver x pc che ci sono a corredo sia per x64 che x32 win7 (vedi file readme);
    - sul pc lanci il programma "RK29update.exe"
    - da tablet spento e collegato con cavo usb al pc tieni premuto il tasto volume+ e con una clips raddrizzata, o un ago un pò grosso esegui il reset sul forellino a lato sinistro dell'ARNOVA 10b G2 per 2 o 3 secondi e senti nel pc un suono tipo "doing";
    - togli la clips o l'ago grosso dal foro ma non togliere il dito dal tasto volume+ per circa altri 10 secondi;
    - dovresti sentire altro/i "doing" sul pc e a quel punto puoi rilasciare il tasto volume+ e contemporaneamente vedrai sul programma "RK29update.exe" la scritta "Found RKAndroid Loader Rock USB";
    - fai un bel "EraseIBD" prima, e un bel "Run" poi;
    - il programma fa tutto da solo e al termine ti dovrebbe dire "Done" che è tutto finito.
    Non ti resta che far partire il tablet e goderti la nuova rom, che è completamente scarna di programmi, quindi ci metti quelli che vuoi
    cc
    ciao a tutti! chi mi dice come faccio ad installare i driver del punto 1? non riesco a capire che fare con i 3 files.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy