Ciao a tutti...sto seguendo il vostro forum davvero impegnativo e utilissimo a tutti ma io sono davvero in difficoltà.
Ho avuto Un tablet in dono dai miei figli per la festa della mamma.Sono riuscita a scaricare le applicazioni che più mi sembrano consone all'utilizzo che devo farne. Ora non riesco a trovare i libri gratis che ho scaricato, mi vengono salvati nella cartella degli appunti che non trovo.Ho letto qui che flasch player va installato ma non so da dove cominciare. Non vedo i video che mi arrivano nelle e mail.Non so come far funzionare le appl che ho installato. Sono molto ignorante in materia e chiedo umilmente a qualcuno di voi la disponibilità di spiegarmi passo passo come devo fare per leggere i libri, vedere i filmati ecc.
Grazie a tutti e complimenti per questo forum davvero laborioso.
Maddalena
Ama la verità ma perdona l'errore
Voltaire

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Grazie per avermi risposto così velocemente...ma posso scaricare google play sul Tablet 7c 2G ??? Il video che non vedo è wmv. Eh lo sò...la tua osservazione è più che giusta ma i miei figli sono all'estero per lavoro e io sono qui a cercare di poter dimostrare a me stessa che posso farcela da sola...con il vostro aiuto.