CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Finless 2.0 Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Finless 2.0 Rom

    Per chi non lo sa Domenica Bob ha fatto uscire la sua nuova rom Gingercomb 2.0!
    Eccellente rom, molto meglio di Morkamod.
    Potete trovarla su Freaktab!
    Molto bella e fluidissima!
    Sempre aspettando che qualche anima pia faccia il miracolo di portare ICS sul nostro tablet.

    http://www.freaktab.com/showthread.p...OM-Version-2-0

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    ---

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao lolloandro,

    ho installato la versione 2.0 sul mio LAZER 101 e mi sembra veramente buona , la devo però provare meglio ( anche se la 1.5c funziona alla grande).

    Sai per caso come è possibile rimuovere la chiavetta USB in maniera safety in quanto una volta inserita non compare nessun messaggio per la rimozione. Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sembra mancante la funzione!
    Infatti pure io l'ho estratta alla garibaldina!
    Per il momento non so...
    ---

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto come fare direttamente sul sito di Freaktab (con il mio scarso inglese...), appena sò qualcosa lo posto quà.
    ciao

    EDIT: Aggiornamento

    Dal sito Freaktab mi sembra di aver capito che al momento il sistema non include una facility per un-mount del driver USB. un suggerimento dato è quello di eseguire l' un-mount tramite una riga di comando "umount /mnt/udisk" andando prima in modalità su.
    Da quello che dicono il diver viene "smontato" per cui non dovrebbero esserci pericoli nel togliere la chiavetta, però quando la togli il messaggio d'errore compare ugualmente. Parlano anche di un apk dedicato alla funzione di umount , vedremo in seguito.
    Ultima modifica di mixmaxmux; 24-05-12 alle 09:00

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si puó vedere qualche screenshot? la grafica com 'é? perché mi dispiace cambiare la morka per una con grafica piú brutta.

    Inviato dal mio AN10G2 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightLord Visualizza il messaggio
    si puó vedere qualche screenshot? la grafica com 'é? perché mi dispiace cambiare la morka per una con grafica piú brutta.

    Inviato dal mio AN10G2 usando Tapatalk
    Ciao,
    io sono ritornato alla versione 1.5c di finless che ritengo al momento più stabile, però se guardi quì https://www.androidiani.com/forum/ar...-10-g2-47.html c'è qualcuno che sicuramente può darti tutte le info necessarie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixmaxmux Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sono ritornato alla versione 1.5c di finless che ritengo al momento più stabile, però se guardi quì https://www.androidiani.com/forum/ar...-10-g2-47.html c'è qualcuno che sicuramente può darti tutte le info necessarie.
    Ho scaricato il video da freaktab, la grafica è la stessa, ma leggendo il loro forum, sembra che qualche problemino con alcune app c'è. Bob sta lavorando a degli aggiornamenti, quindi finchè non esce una versione definitiva tengo su la morkamod.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho visto che sul sito di feaktab , Petrus ha fatta un apk che è un widget per eseguire l'unmount della USA per poter estrarre la chiavetta usb in sicurezza. Non l'ho ancora provato

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sa Domenica Bob ha fatto uscire la sua nuova rom Gingercomb 2.0!
    Eccellente rom, molto meglio di Morkamod.
    Potete trovarla su Freaktab!
    Molto bella e fluidissima!
    Sempre aspettando che qualche anima pia faccia il miracolo di portare ICS sul nostro tablet.


    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Ciao a tutti, ho un tablet Lazer 10 ma ho un problema con il market, nonostante abbia il sacchetto bianco sul display, quando lo selziono non funziona (mi chiede di aggiungere una account al dispositivo, ma quando rispondo si esce dall'applicazione).
    Ho provato a scaricare le rom che si parla su quessti forum ma nessuna fuziona. Qualcuno mi può aiutare?

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy