CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema gps rom final by danielvd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema gps rom final by danielvd

    Salve a tutti! Di recente ho avuto la necessità di impiegare un programma di navigazione online, così ho deciso di optare per mapfactor, un programma che impiegavo mesi fa, prima del cambio di rom. Fino ad oggi invece, non avendo avuto la necessità del gps, non ho mai effettivamente controllato se funzionasse ancora, quindi ora, a distanza di due mesi dal cambio di rom, non so dire se il problema del gps sia causato dalla suddetta sostituzione o da altri fattori. Il problema che sto cercando di dipanare è questo: una volta aperta l'app di navigazione, questa acquisisce il segnale gps, facendomi apparire la posizione... immantinente tuttavia, il segnale viene perso, sparendo altresì l'icona del gps, in alto a destra sulla barra... l'unico modo per far funzionare nuovamente il tutto è spegnere il dispositivo. Riassumendo il segnale viene inizialmente acquisito, per poi arrestarsi in modo anomalo.
    Ho già tentato con altre applicazioni reinstallando la Rom, ma nulla...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare? Nessuno mi può dire se ha avuto difficoltà con suddetta rom con il sistema gps? Grazie...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non mi vorrei sbagliare ma era un problema noto... prova con la rom di simongabry a me per quel poco che l ho usato (gps) va.


    Inviato dal mio AN7CG2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevuto! Appena possibile proverò! Ero sicuro tuttavia, che essendo una rom definitiva, essa avesse tutti i difetti fixati... Peccato mi ci trovavo bene!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la rom di Simongabry ed il terminale non ha presentato alcun problema, nemmeno quello del gps!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy