CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Riproduzione Video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riproduzione Video

    Ciao a tutti,
    spero di non ripetere qualcosa di già discusso (come fatto altre volte), giuro che se così fosse non lo faccio volontariamente.

    Questa mattina ho preso il mio bellissimo Arnova 7C G2 dove avevo caricato alcuni video (formato AVI) e ho usato il player installato di default per la riproduzione.
    Si sente solo l'audio.

    Ci penso su due secondi e mi ricoro di aver letto qualcosa su questo problema quì sul forum, cerco nei cassettini della mia memoria (mamma mia quanti ce ne erano vuoti!!!) e ricordo che qualcuno suggeriva mx video player.

    Vado su aptoid e lo scarico (V 1.5), faccio partire l'applicazione e arriva il messaggio di installare i codec.

    Che stupido, mi ero scordato dei codec.....

    Poi l'applicazione è anche figa perchè mi dice di installare i codec per cpu ARMv6 VFP.

    Torno su aptoid, cerco e trovo i codec ver 1.5

    Li installo e a termine procedura................. APPLICAZIONE NON INSTALLATA!!!!!!!!

    Come posso fare per vedere sti benedetti video????????

    Grazie per la collaborazione e la disponibilità......


    Gianluca

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Disinstalla tutto e fai da capo

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa Ver?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    Stessa Ver?
    Si

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avevo consigliato io mx video player e confermo che è il migliore tra quelli che ho provato in quanto legge xvid che altri riproducevano con imperfezioni.
    La versione che ho messo io è la 1.5a con relativi codec armv6 vfp. Installo prima i codec e poi il player.
    Prima di avviare i video imposto nelle preferenze la decodifica sw che da meno problemi anche se in realtà molti video vanno anche con la decodifica hw. Puoi impostare anche la profondità del colore a 32 bit.
    Decodifica bene anche i file ogg.
    Alternativa è QQPlayer che però per esempio non va con i video ogg.
    Avendo avuto qualche problema di stabilità con il mio Arnova ho installato il tutto nello storage interno e devo dire che non ho avuto più problemi (ringrazio anche DanielVd che aveva detto di provare a tralasciare sd e sim per i miei problemi)
    A presto.


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ofgodandro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    avevo consigliato io mx video player e confermo che è il migliore tra quelli che ho provato in quanto legge xvid che altri riproducevano con imperfezioni.
    La versione che ho messo io è la 1.5a con relativi codec armv6 vfp. Installo prima i codec e poi il player.
    Prima di avviare i video imposto nelle preferenze la decodifica sw che da meno problemi anche se in realtà molti video vanno anche con la decodifica hw. Puoi impostare anche la profondità del colore a 32 bit.
    Decodifica bene anche i file ogg.
    Alternativa è QQPlayer che però per esempio non va con i video ogg.
    Avendo avuto qualche problema di stabilità con il mio Arnova ho installato il tutto nello storage interno e devo dire che non ho avuto più problemi (ringrazio anche DanielVd che aveva detto di provare a tralasciare sd e sim per i miei problemi)
    A presto.


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
    Mi fa piacere di esserte stato utile

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DanielVd per il post:

    gbendin (01-12-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con mx video player.. se metto prima i codec non installa il lettore, viceversa, se installo prima il lettore non installa i codec.
    Il tablet è stato ripristinato allle condizioni di fabbrica stamane, pertanto escludo a priori qualche conflitto
    Ho messo il QQplayer, ma non mi piace. Va a scatti. Non so se sia l'hw limitato del tablet o un problema del lettore stesso

    EDIT: messa la v1.5 senza problemi. Ma i video fan schifo. Riproduzione a scatti.
    Ultima modifica di kevin21; 03-10-12 alle 11:42

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kevin21 per il post:

    gbendin (01-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy