CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Arnova 7G2 Android 4.0.3 ICS - EXT4 - Supporto chiavette Huawei 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno a tutti e ringrazio anticipatamente fenice 57 per la sua creazione....
    Ora ho un dubbio. Io vengo da cwm su galaxy note e fin lì non ho problemi... mentre per la piccolafiglioletta di 3 anni e mezzo ha il suo tablet... Ora da qualche giorno non riesco a connettermi in wifi e grazie a fenice potrei riuscire a sistemarlo tanto il suo uso si limita a fare giochi dal playstore... Come si installa questa rom?
    Ho bisogno di un grosso aiuto.
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La guida è all'interno del file zip

Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato kilkenny1975 per il post:

flynet77 (19-12-12)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Il file.zip si scarica in un formato strano file.zip.exe che non senso... cosa posso fare??? Scusa per il tormento

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so dove stai cliccando, ho appena provato e il link funziona correttamente.

In basso trovi Free Download devi cliccare li

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Fatto con rock29 tutta la procedura .... tab riconosciuto e mi rinane con l'androide verde sopra ad un cerchio verdebianco e tutto freezzato se faccio reset uguale. Durante il flsh noessun errore e tutto ok. Mah.... oggi compro un tab nuovo per la mia piccola.... fuck :banghead:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao fenice,innanzitutto auguri per tutto,hai aggiornamenti sullo sbloccato del bluetooth sull'arnova 7 g2 in questa rom??ho scoperto che quel programma che c'e' su google play bluevpn funziona davvero,c'e' gente che con altri tablet ha usato un nokia n8 per navigare..
    altra domanda..col nostro tablet posso usare un qualsiasi cavetto otg per usare pen drive o hard disk esterni??
    aspetto tue risposte,,,grazie e ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Ecco la mia ultima release per questo tablet, vi prego di utilizzarla solo se avete questo tablet, non è compatibile con altre versioni a 7 pollici dell' Arnova.

Caratteristiche:

• Full Root
    • Full EXT4
    • Compatibilità con Internet key della huawei

Dopo l'installazione della ROM ricordasi di premire per 5 secondi il tasto reset posizionato nella parte posteriore del tablet.

Se non lo fate il tablet non partirà.

Donload link

h**p://www.ddlstorage.com/p3dclmxl4bgh/Arnova_7G2_4.0.3_ics.zip.htm

Ciao
    Fenice

ciao, scusatemi una domanda.......questa procedura è compatibile anche per l'arnova 8 g2?!?!?!? i tablet dovrebbero essere identici se non per la dimensione....altrimenti sapete aiutarmi per modificare il mio tablet ed aggiornarlo all'ultima versione di android?!?!? grazie mille e scusate il disturbo (sono un pò ignorante in materia di android e tablet, sto facendo un po di scuola grazie a voi)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao,
    come avrete notato tutta la saga Angry Birds non funziona ormai da tempo.

Scusate ma non lo sapevo, mi è stato fatto presente dal mio cucciolo di 9 anni solo oggi....

Ho provveduto a sbloccare su richiesta l'ultimo capitolo di Angry Birds ovvero Star wars.

Ecco il link per scaricarlo...

Questo file dovrebbe essere compatibile per tutti i terminali RK2918

Ovviamente testato sul tablet A7G2 e Funziona
    Ultima modifica di fenice57; 06-04-13 alle 21:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eccolo, è questo il post con la versione che ho messo.. e a questa versione si riferisce il problema di moduli per la psp (ricordo, hid-sony.ko.. per leggere i pad ps3 a cui si rifa la psp col programma che la converte in pad). Ma leggevo in giro su internet che oltre a inserire i moduli nella cartella system/lib/modules/ andavano attivati con qualcosa da console dei comandi.. quindi potrebbe anche essere che il modulo è corretto ma non so come farlo attivare >_<

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A seguito di alcune prove:
    -Arnova 7g2 legge diversi joypad (tramite usb joystick center), tra cui la prima versione del fusa gamepad per psp (che però funziona lento di suo)
    -La psp con fusa gamepad v0.2 e v0.3 li ho provati su un altro tablet e funzionano BENE.

L'errore è che l'arnova identifica il pad con una linea di comunicazione di 4 byte (e invece dovrebbe essere 8).. e da quasi tutte le linee di comunicazione lampeggianti.. presumo perchè continua a sovrapporre il contenuto delle 8 linee sulle 4 che comunicano (ma non posso esserne certo)..

Le alternative sono poche.. o cambiare il sistema operativo (che è probabile che con un'altra versione potrebbe funzionare) o cambiare proprio tablet!

Se non la leggesse proprio ci avrei già rinunciato, ma se la legge e da solo questo errore vorrei tanto poterlo risolvere!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio