CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

centro assistenza arnova a milano. : dove ?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    centro assistenza arnova a milano. : dove ?????

    come da titolo volevo sapere dove portare il mio 7f g3 a milano . praticamente ha problemi al connettore interno carica batteria : quando lo metto a caricare devo impazzire a trovare la posizione , in alcune ( poche ) carica in altre ( molte ) non carica . non e' un problema di carica batteria , ho gia provato a usarne uno di un amico , il problema e' proprio interno . qualcuno conosce un centro assistenza a milano / monza ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    ciao , dovresti contattare direttamente arnova, credo che in italia non ci sia un centro di riparazione "arnova" , come per i tablet "archos" (proprietario di arnova) bisogna spedirli in francia...

    almeno credo.

    devi registrare il dispositivo su arnovatech.com poi chiedere l'intervento

    link arnova

    ARNOVA
    Ultima modifica di ringogelso; 16-12-12 alle 20:12
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stempolo Visualizza il messaggio
    come da titolo volevo sapere dove portare il mio 7f g3 a milano . praticamente ha problemi al connettore interno carica batteria : quando lo metto a caricare devo impazzire a trovare la posizione , in alcune ( poche ) carica in altre ( molte ) non carica . non e' un problema di carica batteria , ho gia provato a usarne uno di un amico , il problema e' proprio interno . qualcuno conosce un centro assistenza a milano / monza ?
    ciao, ho lo stesso problema col 7f g3, l'hai più mandato in assistenza e qual è stato il responso?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace che pure tu abbia questo problema . Non l'ho più mandato in assistenza , avrei dovuto stare un paio di mesi senza tablet ( che nonostante il problema di alimentazione mi da discrete soddisfazioni ) e pagare la spedizione . Il consiglio che posso darti è di caricarlo da spento e di controllare il colore del led di carica : il mio se è rosso carica , mentre se lo carico da acceso e il led invece di rosso è arancione il tablet si scarica !!!!!!!!! . comunque ripeto x 99 euro è un tablet discreto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy