CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ARNOVA FAMILYPAD 13" (anche ethernet )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ARNOVA FAMILYPAD 13" (anche ethernet )

    Salve, ho da poco acquistato questo tablet, al momento il più grande schermo ( 13,3 pollici ) in commercio in Italia.
    Apro la discussione allo scopo di scambiare informazioni con altri possessori o potenziali acquirenti.
    L'ho acquistato principalmente per uno scopo: visualizzare testi ed accordi sul leggìo della mia tastiera per suonare in tranquillità, trovare facilmente quanto archiviato e, soprattutto, portarmi dietro solo un chilo e rotti di tablet anzichè svariati chili di materiale cartaceo.
    Ho creato un file powerpoint in office che gira bene sull'office suite già preinstallata sul tablet.
    Ieri ho sperimentato, dopo averlo ordinato su internet, un aggeggio che riesce anche a far connettere il tablet in ethernet alla rete domestica ( senza wi-fi ).
    La batteria ha una buona autonomia. Per il prezzo d'acquisto ( circa 300 euro ) il tablet mi pare un buon affare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai comprato?
    Ma è il familypad 1 o 2?

    Comunque per il massimo della versatilitá con gli spartiti ti consiglio di metterli in pdf, visualizzarli con ezpdf (dal quale puoi creare pure annotazioni) e, se proprio vuoi esagerare, abbinare la pedaliera bluetooth con la quale girare le pagine senza toccarlo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato su pix...
    Credo sia la versione 1 col singlecore. Della 2 ho letto qualcosa, ma non credo sia già uscita.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    com'è lo schermo? che angolazione ha? perchè io ho preso tempo fa il 9g2 solo per il monitor IPS..e vedo che questo non lo è...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi il tablet si può trovare a 247 euro.

    L'adattatore che uso per il collegamento ethernet ( internet senza wifi ) è questo : Hamlet-HNU2F-, acquistato su Amazon.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete informazioni su aggiornamenti software di questo dispositivo? Andando sul sito ufficiale nella sezione download non compare proprio il nome del dispositivo nella lista generale...
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Zte Axon Elite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lo so che sono passati circa 3 anni dal primo post su questo tablet,ieri mi sono recato in un iper store generalista,dove solo per ieri praticavano il meno 15 su tutta la spesa, e mi sono fatto la spesa di pellet 50 sacchi con il furgone,mi reco nel reparto elettronica telefonia informatica,e vedo questo tablet 13.3 a meno 60 per cento,99 euro e con un ulteriore meno 15 vado a 85 circa.
    Premesso che a casa ho tablet ipad di varia generazione e un Samsung Galaxy tab T805 BIANCO,tra l altro appena acquistato a prezzo di favore,che va come unas red bul di qualche anno fa,quindi non ne avrei avuto bisogno di un altro e tecnicamente ampiamente superato,ma l idea di un 13.3 in casa non era cosi malvagia e lo acquistato.
    In reparto comunque ieri hanno fatto piazza pulita di quasi tutti i tablet re brand,e marche comr INN,Archos,ecc,con processori a 1 o 2 core,avanzi magazzino.
    Non mi aspetto un gran che visto la scheda tecnica,pero per il modesto prezzo di 85 euro puo anche andare.ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy