CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Arnova 7c g2 3g piantato sulla scritta di avvio ARNOVA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Arnova 7c g2 3g piantato sulla scritta di avvio ARNOVA

    Ciauuuuuuu a tutti!!

    Ho un problema non da poco conto!

    Ieri ho utilizzato il mio tablet normalmente... ho spento il tablet tranquillamente!

    Oggi vado per accenderlo e niente.... il tablet si blocca alla scritta iniziale ARNOVA e non và più avanti!
    Niente di niente!! ho provato anche a fare il reset ...nada de nada!!

    Che faccio?
    Mi dicono di fare il Wipe data/ factory reset.... che se ho capito bene porterebbe il tablet alle configurazione originale di fabbrica.... perdendo però tutti i programmi installati!!

    C'è un modo per salvare i programmi e i dati salvati sul tablet?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Non credo prorpio, l'unico modo per recuperarlo è utilizzare la procedura descritta in questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...-briccato.html
    Puoi provare a cancellare la prima riga del file "restore.bat" prima di eseguirlo e vedere se riparte, se non riparte devi rifare la procedura con il file in versione originale ma perderai tutto quanto installato.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Simngabry!!
    Sei stato utilissimo come sempre... a diffferenza di qualcun'altro che è bravo solo a prendere in giro i non esperti come me!!

    Il tablet è stato ripristinato alle condizioni di fabbrica , pultroppo ho perso tutti i programmi installati... ma non è un groppo problema.....

    Grazie mille ancora!!
    Ultima modifica di snooky06; 13-08-12 alle 13:18

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, sono appena iscritto pertanto saluto tutti e faccio i miei complimenti perché questo forum è un punto di riferimento imprescindibile per tantissima gente.

    Anch'io possiedo un arnova 7c g2 3g, ho seguito la procedura indicata e devo dire che, in parte, ha funzionato.
    Quello che non riesco a far funzionare è il modulo integrato 3g, la stessa scheda che usavo prima del blocco ora non ne vuole sapere, strano perché usata con la sua internet key originaria su un pc normale continua a funzionare egregiamente.
    Confido in un vostro consiglio e ringrazio anticipatamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy