Visualizzazione stampabile
-
ok, non faccio nulla. Cmq l'ICS è praticamente lo stesso di quello custom che c'è nel primo post: il setup iniziale è identico. Per la recovery non credo ci sia nulla perchè quando ho flashato l'altro dovevo fare tutta la procedura con i cavi e la clip nel tasto reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohan
ok, non faccio nulla. Cmq l'ICS è praticamente lo stesso di quello custom che c'è nel primo post: il setup iniziale è identico. Per la recovery non credo ci sia nulla perchè quando ho flashato l'altro dovevo fare tutta la procedura con i cavi e la clip nel tasto reset.
Si potrebbe fare una cosa, usare RKUpgrade e flashare la recovery touch, e da li fare un bel backup della rom!
Te la senti?
-
se è un po' come con il mio galaxy S2 direi che ce la posso fare :)
Mandami qualche link che provo
-
Quote:
gohan
se è un po' come con il mio galaxy S2 direi che ce la posso fare :)
Mandami qualche link che provo
oK PREPARO IL TUTTO E FACCIO UN POST!
-
1 allegato(i)
Ecco il link: http://www.4shared.com/get/F184N_zc/Tool_Arnova.html
quando lanci RKUpdate devi mettere tutto come vedi sull'immagine sotto:
Allegato 71662
Mi raccomanda leva la spunta da "parametri" (vedi foto sopra).
Clicchi su aggiorna, una volta fatto per entrare in recovery Tieni premuto Tasto accensione e Volume +, appena si accende rilasci il tasto accensione e
mantieni premuto il Volume +, poco dopo entri nella Recovery Touch.
Dentro li devi mettere Backup on Sdcard, una volta fatto mi fai sapere, cosi poi la uppi su un server!
Vai!!!!!!!!!!!!
-
una di queste sere provo a farlo.
PS se me lo friggi ti mando la morosa incazzata eh!:)
-
Quote:
gohan
una di queste sere provo a farlo.
PS se me lo friggi ti mando la morosa incazzata eh!:)
Al massimo lo riflashamo con ics cucinato!
A parte gli scherzi se te la senti fallo, senno' no problem!
Ciauz!
-
l'ICS cucinato l'avevo già messo su quello difettoso, è solo che la recovery è una cosa delicata, però se mi dici che è già stata testata la carico
-
Quote:
gohan
l'ICS cucinato l'avevo già messo su quello difettoso, è solo che la recovery è una cosa delicata, però se mi dici che è già stata testata la carico
Non ci posso credere ... per immediatezza riesci a fare una foto delle info device deal menu di android e postarlo? Giusto per vedere le info su rom e kernel usato su questo ics?
Many thanks.
-
Quote:
tetoandroid
Non ci posso credere ... per immediatezza riesci a fare una foto delle info device deal menu di android e postarlo? Giusto per vedere le info su rom e kernel usato su questo ics?
Many thanks.
Mi associo, era proprio quello che volevo vedere!
Intanto ce la fai? Pure col cel basta che se legge!
-
1 allegato(i)
Allegato 71759
Questo è quanto. Adesso provo a mettere la recovery
-
flash recovery fatto, però sarò imbranato io, ma non riesco ad accenderlo se tengo premuto il tasto volume + con il tasto power
-
Quote:
gohan
flash recovery fatto, però sarò imbranato io, ma non riesco ad accenderlo se tengo premuto il tasto volume + con il tasto power
Tieni premuto il tasto di accensione insieme al tasto Volume Su, come appare la scritta Arnova lascia il tasto di accensione e continua a tenere premuto il tasto Volume Su.
-
il problema è che così facendo non fa un bel nulla. Dopo un po' di prove ho visto accendersi il led verde ma schermo ancora nero e per scrupolo ho collegato il cavo usb e il programmino che m'hai dato ha riconosciuto il tablet come collegato come quando l'ho messo in modalità recoveryma della recovery touch non c'è verso di far apparire nulla
-
Strana sta cosa....
Ok ti metto il link della recovery di default, rimetti questa e ritorna tutto come era....
link: http://www.4shared.com/file/NGLjHA8W/recovery.html
rimetti questa e amen!
Ciao.
-
non devo lasciare cavi attaccati per accedere alla recovery, giusto? Però cavolo un backup della rom non mi dispiaceva farlo prima di mettere la custom anche perchè sul sito arnova c'è solo l android vecchio
-
Quote:
gohan
non devo lasciare cavi attaccati per accedere alla recovery, giusto? Però cavolo un backup della rom non mi dispiaceva farlo prima di mettere la custom anche perchè sul sito arnova c'è solo l android vecchio
Aspetta, ma hai notato che se hai il root sulla rom?
Ti posso postare una guida da fare via ADB, se vuoi possiamo provare?
Aspetta mo cerco....
-
rimango in attesa. Ho appena provato con root explorer ma non non mi riesce a montare nessuna cartella di sistema in scrittura.
-
Quote:
gohan
rimango in attesa. Ho appena provato con root explorer ma non non mi riesce a montare nessuna cartella di sistema in scrittura.
No la procedura con adb non funziona senza il root, unica cosa è che ti invio altre recovery cwm, più tardi ti faccio un pacchetto con svariate recovery cwm, le
provi e vedi se una parte.
Ciao.
-
cmq a mio avviso mi sembra tanto che sia lo stesso sistema che hanno usato come base per la custom rom pubblicata su arctablet come dal primo post...
-
Quote:
gohan
cmq a mio avviso mi sembra tanto che sia lo stesso sistema che hanno usato come base per la custom rom pubblicata su arctablet come dal primo post...
In effetti non vorrei essere maligno, ma sembra proprio che la rom di arctablet sia stata presa proprio con lo stesso sistema, unica differenza è che loro sono riusciti ad effettuare il root sul tablet e quindi a fare un backup della rom (cosa non facile, tengo a precisare) e quindi hanno aggiunto alcune migliorie.
Potresti provare a fare il root con Z4root, provaci se va!
Ciauz!
-
[APP] z4root - xda-developers
lo prendo da qua? Anche se è solo per Froyo e simili?
-
Quote:
gohan
Prova, che ho trovato una guida che funge ed è pure facile!
Fammi sapere!
-
no, niente non va... credo dovrei usare quello per ics, che dici?
-
Quote:
gohan
no, niente non va... credo dovrei usare quello per ics, che dici?
Prova tentar non nuoce!
-
e una volta rootato nel caso che ci dovrei fare?
-
Quote:
gohan
e una volta rootato nel caso che ci dovrei fare?
Possiamo fare il backup da terminale!
Tienimi aggiornato!
-
ok, ce l'ho fatta con una procedura per gli xperia.... :D
adesso c'è superuser installato e rootexplorer può accedere come root.
Attendo news sulla procedura per salvare la rom
-
Quote:
gohan
ok, ce l'ho fatta con una procedura per gli xperia.... :D
adesso c'è superuser installato e rootexplorer può accedere come root.
Attendo news sulla procedura per salvare la rom
Ok!
Adesso devo uscire non ce la faccio, al massimo domattina ti mando il tutto, è abbastanza semplice non ti preoccupare!
Ciao!
-
ciao, non è che ti sei dimenticato di me, eh?! :)
-
Quote:
gohan
ciao, non è che ti sei dimenticato di me, eh?! :)
No no, più tardi ti mando un Pm con tutto! Sto in ufficio ancora!
-
Quote:
lolloandro
No no, più tardi ti mando un Pm con tutto! Sto in ufficio ancora!
Hai letto il PM Gohan?????
-
mi da errore per ogni comando che esegue lo script
/dev/mtd/mtd1: cannot open for read: Permission denied
e successivi mtd2,3,8
il tutto eseguito con tablet acceso connesso in debug usb.
-
Quote:
gohan
mi da errore per ogni comando che esegue lo script
/dev/mtd/mtd1: cannot open for read: Permission denied
e successivi mtd2,3,8
il tutto eseguito con tablet acceso connesso in debug usb.
Quando lo lanci devi dargli il permesso di Root è per quello che ti da l'errore, ricontrolla i permessi di root altrimenti non va!
-
ma sul tablet non mi viene chiesto nulla.... come glieli do i permessi se non me li chiede?
-
Quote:
gohan
ma sul tablet non mi viene chiesto nulla.... come glieli do i permessi se non me li chiede?
Scarica l'app superuser e riprova....
-
l'ho fatto a manina tramite il terminale. Adesso ho 4 files
kernel da 8MB
boot e recovery da 16
system da 512
-
Quote:
gohan
l'ho fatto a manina tramite il terminale. Adesso ho 4 files
kernel da 8MB
boot e recovery da 16
system da 512
Bella zi!
Ottimo sei stato grande!
Ora fai un bel file rar di tutto e lo uppi su un cloud, ti consiglio Wuala o Mega non hai limiti di dimensioni....
Ok?
Non vedo l'ora di provarla!
Grazie ancora!
-
ecco il link
Dump - Download - 4shared
tieni presente che il recovery è quello che mi avevi dato tu (ammesso che si fosse programmato perchè io la touch recovery mai l'ho vista)
Io intanto posso mettere la custom che c'è in prima pagina?
-
Quote:
gohan
ecco il link
Dump - Download - 4shared
tieni presente che il recovery è quello che mi avevi dato tu (ammesso che si fosse programmato perchè io la touch recovery mai l'ho vista)
Io intanto posso mettere la custom che c'è in prima pagina?
Qualcosa non torna il file è di soli 107mega, aprendolo il file system è di solo 100mega, mi sa che l'upload non è andato bene.....