
Originariamente inviato da
milobloom
grazie lolloandro,
gentilissimo come sempre.
Temo che però sia una situazione irrecuperabile:
- senza alimentatore il tablet appare morto. Led spento e schermo nero.
- con l'alimentatore collegato, led verde fisso e schermo nero. Premere per alcuni secondi il tasto power o attivare il reset fa passare temporaneamente al led rosso, che torna verde appena si lascia la pressione. Schermo costantemente morto.
- Sia con che senza alimentatore: con window 7, window vista e window xp su 5 PC diversi si ottiene unicamente, sotto Dispositivi USB, un "Dispositivo USB Sconosciuto". Niente "?" sotto gestione risorse e nessuna possibilità di installare i driver.
-RKAndroid e Rockchip Batch Tool sono fissi su "Arnova G10 non collegato"
- penso di aver provato tutte le combinazioni possibili di Reset/PowerOn/Vol+ e connessione USB al PC ottenendo sempre lo stesso risultato.
Arrivo a temere che siamo di fronte ad una bizzarra coincidenza con una causa di morte non correlata al "Recovery Mode": il lato sx del tablet raggiunge temperature assurde, ci si potrebbero letteralmente cuocere delle uova al tegamino. :o
La Domenica porterà consiglio e magari qualche ultima prova ma, visto che la garanzia di due anni è ancora valida, penso di riportarlo al negozio e vedere come va a finire... sempre che nel weekend non fonda completamente diventando una tecno-marmellata
Ciao e grazie ancora lolloandro, ti terrò informato.