11 ore si raggiungono con un utilizzo misto, navigazione wi-fi, sleep mode, giochini, applicazioni varie... ma oltre 6 ore in wifi sono un grande risultato!
Senza contare che la luminosità dello schermo incide e non poco sulla batteria.
Visualizzazione stampabile
OK appena posso lo posto come guida
quindi mi confermi che con la custodia youngster si regge in piedi?
quelle foto le avevo viste non è che potresti farmi qlc foto tu di come si regge in piedi?
sai è una cosa diversa rispetto alle foto della tucano
e comunque ho letto che a breve archos inserirà nel suo catalogo custodie specifiche per il nostro tablet
PS: voi che micro sd avete messo? pensavo ad una 16gb sandisk class 4? ma fino a quanti gb supporta?
Appena mi arriva la custodia faccio le foto!
Le microSD dovrebbe supportare fino a 16 gb...
Ho visto la guida, va benissimo!
ok aspetto le foto allora crack
tu che micro sd hai messo?
ragazzi ho un problema:
aldiko sparisce da solo!
mi spiego meglio: carico via usb nella cartella ebooks file epub via usb. ebbene una volta completato il copia e incolla apro aldiko e mi dice "applicazione non installata sul telefono": ma chi l'ha rimossa??
capita anceh a voi?
Ciao klaus,
no a me non capita anche se faccio diversamente l'importazione dei libri in Aldiko.I libri li metto in:Memoria Interna->Scheda SD->eBooks.
messi i Libri in quella cartella apro Aldiko.Clicco sul tasto home in alto a sinistra (quello marrone di Aldiko) e poi su scheda SD, vado nella cartella eBooks selezione i libri da importare e clicco su Importa in Aldiko.Dopo questa procedura ho i libri in Aldiko e il programma funziona benone, mai un crash.Facci sapere se risolvi.
Klaus, in questa discussione (https://www.androidiani.com/forum/ar...pariscono.html) ho descritto un piccolo trucchetto per risolvere il problema.fammi sapere se funziona.
PS: ieri sera verso le 10 ho appoggiato il tablet sul tavolo (acceso e con wifi attivo), non ricordo a che percentuale stava la batteria ma credo di averci fatto almeno 6/7 ore il giorno prima di uso misto, tra wifi e sleep mode.Ieri sera dalla 10 circa me lo scordo li accesso e solo stamattina verso le 10 mi ricordo che forse non avevo spento il tablet. lo prendo immaginando di doverlo mettere sotto carica perchè scarico, sblocco lo schermo e il tablet è accesso con il 51% di batteria carica, vi lascio la foto:
http://img97.imageshack.us/img97/702...1210102251.jpg
Sempre più felice di aver acquistato questo tablet!
proverò
mi consigliate qualche app?
ho diverse schermate vuote e non so cosa mettere
inoltre se volessi scaricare giochi tipo shadow guardian quale è il modello di tablet + simile al nostro?galaxy tab, iconia, xoom?
quale versione
La durata batteria è ottima con uso wifi/ebook/internet, non pensavo. Il tempo di ricarca completa è 4-5 ore. E' vero col display spento in standby dura tantissimo. L'unica cosa che non si è ancora riusciti a fare è installare il calendario, poichè la rom non da diritti di scrittura in system/apps(questione di tempo). Comunque soddisfattissimo dell'acquisto.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App