Visualizzazione stampabile
-
Vi aggiorno sull'ultimo acquisto fatto.
Sono contentissimo del tablet, la custodia (CUSTODIA PER TABLET 10 POLLICI - Borsa Tucano - Monclick - TABY10-BS) è diventata indispensabile e anche la penna (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) ha la sua utilità, ma la cosa che più non sopportavo è il caricabatteria...
Ovviamente quando sono a casa il caricabatteria che è uscito nella scatola, va benissimo, ma se mi devo muovere mi da proprio fastidio portarmi dietro quel caricabatteria, anche perchè la piccola tasca della custodia, che già contiene la penna touch, la penna usb e la Internet Key,può contenere tranquillamente anche un caricabatteria più piccolo...
Eccolo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Come mi arriva vi dico se va bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da crackmania
Ottima segnalazione. Mi sa che ci faccio un pensierino pure io!
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crackmania
Fra l'altro ho la stessa penna capacitiva ;)
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi finalmente ho risolto dopo mille tentativi (nn riuscuivo a spiegarmi perchè solo a me nn andasse ALDIKO) all 'improvviso dopo l 'ennezimo tentativo come per magia funziona...
Gra,ie a tutti per la disponibilitá ed i suggerimenti
Augh
dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Sembrerebbe comodissimo quel cavo, in effetti anch'io, che nel frattempo ho preso la tua stessa custodia tucano, mi spacco le scatole a portare in giro il carica batterie originale...lo devo mettere nella borsa del bimbo tra i pannolini :D
Quindi questo pomeriggio carico un po' la postepay e me lo prendo anch'io, si si si, anzi appena finisco il post vado!!
Però o lo carichi da pc o serve un trasformatore usb. La tasca davanti della custodia è un po' "tirata" a causa della gomma protettiva, ma dovrebbe starci tutto, penna, cavo e trasformatore, e stop.
E per 1 euro mi prendo anche la penna che non uso ma non si sa mai... :D
-
Ciao a tutti,
Mi sa che faccio istigazione all'acquisto!!!Scherzo ovviamente!
Ovviamente quello è solo il cavo, quindi come dice giustamente NIghtlord o lo carichi da pc oppure serve un trasformatore. Se non hai un trasformatore USB a casa lo compri facile su ebay a pochi soldi e di quelli sottili e piccoli da mettere comodamente nel case , ma io ne ho 2/3 dei miei cellulari e poi quasi in tutte le case ormai ci sono gli Iphone/Ipad/Ipod e smartphone Android e la maggior parte hanno i trasformatori USB...poi il cavo è comodo anche in macchina (ormai le macchine nuove hanno la porta USB che serve anche a caricare) oppure se non si ha la porta USB in macchina si può sempre comprare (e io già ce l'ho) un trasformatore USB per l'accendisigaro...
Quante cose si possono fare!!!Eheheh...se volete, aspettate che mi arriva, lo provo e vi faccio sapere...non vorrei che non funzionasse! :)
La penna è comoda ma ha un'utilità bassa...però per 1 euro...
-
Che palle...in posta ho dovuto fare sta cosa dell'associazione numero cellulare per l'otp e vabbè, adesso devo aspettare che paypal mi tolga la limitazione al conto per la verifica dei dati....non c'è mai fine... :)
-
anche io avevo pensato a quel cavo,
okkio che il link che hai messo costa 3 euro mentre sempre su quel venditore lo vende anche ad 1 euro.
Io ho un problema:
mia moglie mi ha detto che dopo un pò di uso di youtube, lo schermo del video diventa nero anche se il video continua a "suonare"
anche a voi lo fa? (questo dopo qualche video 5-6-7 che si vede la bimba)
-
Max, dammi il post del cavo ad 1 euro...io ho pagato 3 euro spedizione compresa...
No youtube tutto ok, solo qualche volta all'inzio del video si vede nero, giro il tablet e poi lo rigiro e tutto funziona, ma l'app youtube fa schifo... è risaputo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
anche io avevo pensato a quel cavo,
okkio che il link che hai messo costa 3 euro mentre sempre su quel venditore lo vende anche ad 1 euro.
Io ho un problema:
mia moglie mi ha detto che dopo un pò di uso di youtube, lo schermo del video diventa nero anche se il video continua a "suonare"
anche a voi lo fa? (questo dopo qualche video 5-6-7 che si vede la bimba)
In quello a 3 euro le SS sono gratis, in quello a 1 euro paghi le SS:
3,01 euro + SS 0,00 = 3,01
1,18 euro + SS 1,90 = 3,08