ragazzi ma vi sono arrivate le custodie?
se sì, postate qualche foto?
sto letteralmente impazzendo perchè cerco una custodia che lasci aperto dietro per l'altoparlante
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma vi sono arrivate le custodie?
se sì, postate qualche foto?
sto letteralmente impazzendo perchè cerco una custodia che lasci aperto dietro per l'altoparlante
Speravo di fare la recensione ieri sera, ma il b*****do di corriere che mi deve consegnare la custodia non è passato, l'ho aspettavo per oggi ma niente e per fortuna che ieri ho chiamato il corriere e me lo davano in consegna entro ieri pm....
Come arriva ti faccio sapere!
a me è arrivata oggi quella della tuff luv...ma sfortunatamente sono ancora al lavoro e l'ha presa mia moglia. L'ha provata e dice che fitta perfettamente ed è veramente bella! Klaus357, ti tocca friggere ancora un po'...quando arriverò a casa farò delle foto e se riesco le posto. Ma dovrai attendere le 23... rotfl :p
azz ma che lavoro fai per finire alle 23?
cmq aspetterò
ma tu dove l'hai preso quella della tuff luv?
OT-On: Sono un tecnologo di processo e gestisco una squadra di operatori durante la produzione di pneumatici. Progetto sistemi per costruire gomme e ne seguo la produzione che però è su turni...per questa settimana faccio dalle 14 alle 22. OT - Off
Il case l'ho preso direttamente da loro in UK (credo...) cmq in internet. Loro offrono pagamenti con paypal o carta di credito. Gli ho scritto che se gli andava bene gli avrei fatto un bonifico...hanno accettato e nel giro di 10 gg è arrivato.
Ragazzi, scusate se riposto.....ma voi cosa usate per le videoconferenze con l'Arnova?
grazie! aspettiamo sviluppi........:D
ot. si...purtroppo...
Ecco la recensione.
Lo trovo davvero ben fatto, direi...very professional! Fine, sobrio, elegante...
Cuciture curate, dettagli di design notevoli, come le ben 6 micro tasche per altrettante microSD. Una tasca per un SD index, piccole grigliette per lo speaker e per il punto più caldo dove c'è la cpu. Ha la possibilità di tenere il tablet inclinato per una più comoda lettura e il fissaggio della "stampella" è assicurato da linguette che rimangono chiuse con velcro per non avere orpelli svolazzanti quando lo si usa normalmente.
Eccovi le foto che chiariscono più di mille parole.
https://picasaweb.google.com/1085178...eat=directlink
Ciao,
Marco