crack ma non ti è ancora arrivato il case tucano?
Visualizzazione stampabile
crack ma non ti è ancora arrivato il case tucano?
Mbow...interessante, come ho un pò di tempo cerco di smanettarci anche io!
Klaus non farmi bestemmiare.Monclick ha consegnato il pacco al corriere il giorno 7 e il corriere dice di essere passato a casa il 9 il 12 e ieri, ma ovviamente non è passato!!!ora vedo come posso fare, che rottura di scatole!
Seguendo la guida di Mbow, che ringrazio infinitamente, sono riuscito ad aprire la rom di jackgar sul pc.
Ora voglio eliminare/aggiungere delle app di sistema e su questo non ci piove.
La parte più delicata è quella della riscrittura/modifica dei file .conf contenuti nella rom.
Il problema è che io uso Windows w riesco ad aprire i file .conf ma non riesco a leggerli nel modo corretto, cioè sulle righe, ma mi esce un unica riga dove c'è scritto tutto es:
#####wpa_supplicantconfigurationfiletemplate#####u pdate_config=1ctrl_interface=/data/system/wpa_supplicantctrl_interface_group=1000eapol_versi on=1ap_scan=1fast_reauth=1
invece dovrebbe essere così:
##### wpa_supplicant configuration file template #####
update_config=1
ctrl_interface=/data/system/wpa_supplicant
ctrl_interface_group=1000
eapol_version=1
ap_scan=1
fast_reauth=1
Mbow o chiunque può indicarmi un programma che mi faccia leggere i file .conf su Win nel modo corretto è pregato di segnalarmelo.
In questo modo possiamo migliorare ancora la rom di jackgar, ad esempio abilitando le reti adhoc o modificando i parametri per il 3g e tante altre cose...
Spero che qualcuno mi aiuti!!!
PS: ops, a volte le cose sono più semplici di quando non si crede!Wordpad!
Sì sono file col carrige return alla Linux. Consiglio notepad++ per gestirli. Grande crack dai cucina e facci sapere :)
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
dai crack arriverà: spero per te prima di Natale
comunque ho trovato questo case:
Case Logic iPad® or 10 Tablet Case > Laptop > Case Logic
voi che ne pensate?
@Klaus
Ho chiamato il corriere e mi ha detto che ha consegnato stamane il pacco alla custode, domani vedo se lavora (sich!) e se si, lo prendo e ti faccio sapere!
@Mbow
A dir la verità già ho modificato la rom di jackgar, niente di entusiasmante ma l'ho alleggerita un pò (ho tolto la galleria, youtube, la parte telefonica e dei contatti, l'orologio mondiale e qualche altra cosa che non ricordo) e poi ho abilitato le reti Ad-Hoc e ho aggiunto un'app che ci da l'opportunità di scegliere se abilitare o disabilitare le reti ad hoc con un click!
Solo che ora sono troppo incasinato e non mi va di flashare la rom anche perchè in questi gg mi serve il tablet.
Ora devo trovare il modo di modificare o aggiungere il 3G funzionante anche sul passaggio da UMTS a GPRS e quando cade la linea e lo aggiungo!
Crack visto che ci sei, puoi sistemare il System R/W e la compatibilitá con NTFS delle unitá Usb???
Confidiamo in te!
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
Ciao lollo,
non fatevi illusioni non sono un cuoco e sto procedendo piano piano!
Comunque, mi spiace deluderti ma, riporto dal topic pubblicato da Mbow: "Questo metodo permette il modding classico della rom dove tipicamente si vanno a cambiare gli apk presenti in system/app inoltre grazie a su e superuser.apk permette di acquisire il root sul dispositivo ma con alcune limitazioni dovute al fatto che nella rom stadard system e' un immagine di tipo cramfs che un filesystem compresso read only quindi anche avendo i diritti di root , una volta caricato android non si potranno fare modifice ai file presenti in /system."
quindi se hai bisogno di modificare i file, anche avendo il root sul nostro tablet l'unica via da seguire è quella di aprire l'immagine update.img sul pc con il software di wendal e modificare tutto sul pc, ricompattare la nuova rom e installarla!
Come ho tempo, vedo se si può fare qualcosa sulla gestione del NTFS, anzi se trovi qualcosa pubblica pure, poi nella rom che sto preparando apporto le modifiche e provo!
Comunque, non abbiate paura, se seguite la guida https://www.androidiani.com/forum/me...om-rk29xx.html riuscite voi stessi ad apportare le modifiche...è un pò come installare la rom di Jackgar, più facile a farsi che a dirsi!
Giorno a tutti,
finalmente il corriere si è deciso a consegnarmi il pacco!
Foto: ImageShack Album - 12 images
Pagato 19,08 euro, consegna compresa con corriere.Il case è originale Tucano modello youngster 10".Ottimo, materiali eccellenti sia esternamente che internamente.Il tablet ci va preciso senza che si muove e come potete vedere dalle foto si può mettere in varie posizioni, per scrivere e per vedere film, comodissimo.Sempre nella custodia c'è una spugnetta in microfibra per pulire lo schermo.I materili interni sono antigraffio.Fuori c'è una piccola tasca, io c'ho messo la Internet Key, la chiavetta USB e una prolunga USB.
Sulla scatola dice che è compatibile, tra gli altri, con l'Archos 10.1 che ha le stesse dimensioni dell'Arnova 10!
Era proprio quello che cercavo ad un prezzo abbordabile, calcolando che sul sito Tucano e altrove il prezzzo è di 33 euro!
grazie crack devo dire che il case youngster tucano non è niente male e ad un prezzo abbordabile.
Una domanda: ma visto che abbiamo l'uscita audio sul retro, come si sente l'audio quando si trova in questo case?