Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus357
grazie crack devo dire che il case youngster tucano non è niente male e ad un prezzo abbordabile.
Una domanda: ma visto che abbiamo l'uscita audio sul retro, come si sente l'audio quando si trova in questo case?
Anch'io avevo i tuoi dubbi sull'audio, credevo che non si sentisse niente, invece si sente benissimo, ovviamente il case ovatta l'audio ma a me piace di più sembra come se ci fosse un sub wofer, non so se riesco a rendere l'idea!
Ma secondo me per provare l'audio, se hai una borsa per pc sotto le mani, appoggia il tablet all'interno della borsa e ascoltati qualcosa, almeno ti fai un'idea...
Fammi sapere!
-
Ok crack provero' appena posso ma intanto ho provato delle cuffie e l'audio in cuffia risulta un po' basso. Anche a voi?
-
Quote:
klaus357
Ok crack provero' appena posso ma intanto ho provato delle cuffie e l'audio in cuffia risulta un po' basso. Anche a voi?
No assolutamente no, l'audio con le cuffie è perfetto!Almeno nel mio caso.
-
sì con la radio nessun problema era un mp3 che si sente molto basso e poi in casa ho solo un paio di cuffie scadenti
-
Quote:
klaus357
sì con la radio nessun problema era un mp3 che si sente molto basso e poi in casa ho solo un paio di cuffie scadenti
Ok.Hai provato il tablet in una custodia per notebook ?
-
ciao, Mi associo anche io a questo post.
L'ho appena comperato al Darty per mia moglie e mia figlia così anche io lo sfrutto un pò :)
Sfortunatamente non mi sono accorto che non aveva il bluetooth, avrei voluto usarlo anche come navigatore.
Cosa mi consigliate per gli ebook?
No navigato in rete e ho trovato un tizio che stà provando a aggiungere una porta hdmi, speriamo ci riesca..
Arnova and Archos Forum
-
Quote:
crackmania
Ok.Hai provato il tablet in una custodia per notebook ?
non ancora ma appena posso lo faccio
cmq il case tucano youngster lo trovo il giusto rapporto qualità prezzo ma credo di pensare all'acquisto oramai dopo le feste altrimenti chissà quando mi arriva...
-
Quote:
maxpoz
ciao, Mi associo anche io a questo post.
L'ho appena comperato al Darty per mia moglie e mia figlia così anche io lo sfrutto un pò :)
Sfortunatamente non mi sono accorto che non aveva il bluetooth, avrei voluto usarlo anche come navigatore.
Cosa mi consigliate per gli ebook?
No navigato in rete e ho trovato un tizio che stà provando a aggiungere una porta hdmi, speriamo ci riesca..
Arnova and Archos Forum
la porta hdmi sarebbe un grosso valore aggiunto, speriamo che riescano a farlo in maniera semplice
-
volevo fare un a domanda.
dal Market sul PC di solito installo i prodotti e poi me li trovo direttamente sul cellulare, è giusto che quando seleziono un'applicazione per farla installare in automatico
sull'Arnova mi dice che il dispositivo non è compatibile?
Se fosse così non c'è modo di farlo riconoscere come alro dispositivo in qualche modo?
-
Quote:
maxpoz
volevo fare un a domanda.
dal Market sul PC di solito installo i prodotti e poi me li trovo direttamente sul cellulare, è giusto che quando seleziono un'applicazione per farla installare in automatico
sull'Arnova mi dice che il dispositivo non è compatibile?
Se fosse così non c'è modo di farlo riconoscere come alro dispositivo in qualche modo?
E' capitato anche a me, penso che sia riferito al fatto che sul nostro Tablet è installata una versione di Android non compatibile con quell' applicazione, oppure non compatibile con l'Hardware del nostro dispositivo.
Temo che in questo caso non ci siano soluzioni, però lascio la parola ai più esperti, magari mi sbaglio.